<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />
Tutta colpa di Andrea che con le sue recensioni da "esaltato" ti spinge inconsciamente a comprare, comprare, comprare e ancora a comprare.
(Con qualcuno che non sia io dovrò pur prendermela, no?)[:D]
Comunque....tra le cose più interessanti sono riuscito ad accalappiarmi un pò di cose di Millar tipo "Wanted" e i primi 12 capitoli della saga di Spider-Man Marvel Knight disegnata da Dodson... poi ho trovato tralaltro - e non ho quindi saputo resistere - "Il figlio dell'uomo" (l'ultimo Hellblazer di Ennis, se non vado errato) e "L'arrivo del migliaio" un'avventura sempre di Spidey scritta da Ennis e disegnata da McCrea. Qualcuno l'ha letta quest'ultima (forse Andrea, uno a caso?)[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
E' un complotto astutamente ordito alle tue spalle dalle fumetterie italiane!
Scherzi a parte, una delle cose più belle, dopo essersi emozionati alla lettura di un fumetto, è condividere quelle stesse emozioni con quanta più gente possibile.
Di Wanted avevo già detto da qualche parte. Ottimo acquisto.
"Il figlio dell'uomo" ti ammazzerà dalle risate per quanto riuscirà ad essere dissacrante e grottesco e sfacciato e sgrezzo e... Ennis, insomma!
Di Spiderman ho letto qualcosa dopo la saga del clone ma mai regolarmente, e ora dopo le ultime trovate in usa di Straczynski (del quale alcune cose fatte finora non mi dispiacevano) non credo ritornerò sul personaggio, nonostante i disegni di Quesada.
A quanto pare (l'ho sentito dire:leggo solo il devil classico in originale), non sapendo più che pesci pigliare per rinnovare ciclicamente il personaggio
S
P
O
I
L
E
R
lo faranno incontrare con Mephisto (???????) il quale in cambio del suo matrimonio (con relativa perdita di memoria sull'argomento) gli offre di salvare la vita di Zia May. Una cosa così.
Boh.
A.
____
www.rubik.splinder.com
http://it.youtube.com/And12480
www.myspace.com/sindromemoebius