<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KhA`ronT</i>
<br />ngel... idem:P non sapevo cosa significasse goose. e se ADDIRITTURA IO avessi detto nel topic di anticipazioni che 63 era il numero delle caselle NON avevo più pensato a quella BATTUTA fino alla fine dell'albo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
A me, invece, la tua (fondata) intuizione è balenata alla mente appena letto quel <i>Goose</i>, ossia ancora alle primissime pagine.
Potrei citarti per spoileraggio anticipato, sai? [:o)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by nGel</i>
<br />Beh avrebbe potuto mettere il nome degli studios in latino, tanto chi lo sa come si dice oca in latino? e ora non mi venite a dire che siete tutti latinisti e che anche in quel caso gli unici che non l'avrebbero capito saremmo stati io e kha'ront.. o peggio ancora solo io.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Beh, un <i>Anser Studios</i> avrebbe dato meno nell'occhio, anche se non so fino a che punto potesse suonare come cognome inglese... [;)]
Ciao,
Federica