...perché iniziare con "Mi presento" mi sembrava francamente troppo banale
Allora, sono un lettore regolare di Dylan dal... uhm... ehm... facevo terza media, ora sono al primo anno di dottorato... ah sì, 1994! Vengo dalla Liguria, ma per motivi di studio (ed ora anche di lavoro) mi sono trasferito a Torino da 7 anni.
Per usare una espressione abbastanza contenuta, Dylan è una delle figure chiave della mia vita, ed ho miriadi di aneddoti totalmente non interessanti su come decine di albi si sono impressi nei miei ricordi. Come quella volta, era sempre il 94, che trovai "I conigli rosa uccidono" e "Grand Guignol", originali ed in pessimo stato, in una bancarella a Livorno, per il modico prezzo di lire ottomila (!), perché "hodesti un li ristampan più".
Qualche anno fa scrivevo su it.arti.fumetti.bonelli, cose non sempre lusinghiere e per cui sono anche stato aspramente attaccato, e ho partecipato alla mailing list di Frenkie, che se non sbaglio è il papà di questo sito. Poi sono ripiombato nell'ombra, fino a quando, nuovamente in cerca di un luogo in cui scaricare gli esiti del mio eterno rapporto di odio amore (ma ultimamente soprattutto odio) con l'indagatore dell'incubo, mi sono imbattuto in questo forum. Abbiate dunque pietà di me, e se proprio non ce la fate, almeno della mia anima.