<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jackers</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Spermatozoo n?1</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jackers</i>
<br />dai deve vincere johnny ! volete mettere la storia di johnny con quella di memorie? ma voi siete pazzi per non parlare dei disegni!!! c'e venturi!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
E di là c'è probabilmente il miglior Casertano! E una sceneggiatura <i>perfetta</i>.
----------------------------------------------
<i>La lacrima che scende dal volto truccato del clown è smascheramento, esibizione, tragedia di una personalità rivelata nell'ultimo modo possibile</i>
si ma anche il miglior casertano non puo superare venturi!
Questioni di gusti. A me Venturi piace, ma ho un debole per Casertano e i suoi disegni allucinanti (guarda per esempio <i>L'Inquilino del Terzo Piano</i>) quindi se mi si parla del miglior Casertano io Venturi non lo vedo proprio.
----------------------------------------------
<i>La lacrima che scende dal volto truccato del clown è smascheramento, esibizione, tragedia di una personalità rivelata nell'ultimo modo possibile</i>
|