<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Ma tu sei piccola.
Te lo dimostro.
Rispondi a queste 5 semplici domande:
1) Te piace il pelo sul petto?
2) Dimmi cosa ti ricorda il testosterone. Che odore ha?
3) Addominale, pettorale, natica, regione paccale, mettile in ordine di importanza. Oddio, ma davero vorresti includere pure "le mani" e "gli occhi"??? Dietro la lavagna, Monna!
4) Esce, va a giocare a calcetto. (Così dice) Torna e puzza di birra e vagamente di profumo Chanel 5 e sudore, cominci con le domande o ti rassegni e gli fai un bel...
...lo spuntino, che magari è stanco?
5) Questa è aperta, rispondi con attenzione:
Cos'ha in più un uomo di 40 anni rispetto ad uno di 20? Cosa di meno? vantaggi o svantaggi del farsi l'uno o l'altro. Questo è tipo tema, l'avrai fatto un tema così alle superiori!
Hai...vediamo...15 minuti, da adesso
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
eheheh! ma sei un maniaco! e io ch'ho da lavorare... 25 minuti son già passati e l'ho letto ora!
comunque....
1) indifferente
2) bo?
3) nessuna di queste cose. solo le spalle.
3) semmai sono io che torno puzzolente di birra e sudore!
5) non saprei, forse l'uomo di 40 ha la cultura? comunque uscire con un uomo troppo più grande è molto scocciante perchè è quasi sicuro che lui si sentirà superiore, ti tratterà da bambina, se dici qualcosa di intelligente ti dirà: "accidenti ma sei sveglia per la tua età", poi farà capire di avere molta più esperienza e di sapere come va il mondo, e anche se ti ascolta lo farà con delle riserve e sarà sempre pronto a farti dono della verità ineluttabile che solo uno uomo più grande può conoscere. Detto questo, non voglio certo avere a che fare con un coglione di questo genere che ha bisogno di uscire con una ventenne per sentirsi maschio, maturo e apprezzato.
Allora professore che voto mi merito? [:D] ma soprattutto: che c'entra tutto questo col discorso di prima?
<hr noshade size="1">Con Pasqualon ci puoi giocare
PASQUA-LON
e tante forme puoi inventare
PASQUA-LON
con mille giochi divertenti
PASQUA-LON
mille colori differenti,
gioca un po' con Pasqualon!!!
|