Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 8:59 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1425 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 95  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 24, 2007 10:29 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />Ciao sammy... a questo punto spero che aumentino le avventure annuali di Mister No se no qui ti rivediamo ogni morte di Papa:)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:D] Grazie della riaccoglienza ragazzi [;)]

-
Sangue di giuda!

Forum di Mister No e l'avventura romantica - www.misterno.forumfree.net
Forum di Cinema - <font color="blue">www.cinefilicronici.forumfree.net</font id="blue"> ospita il MegaTorneo dei film dall'11-07-2006

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 24, 2007 10:55 pm 
Non connesso

Ehilà, Sammy! [;)]

Che dici, ti ispira questo nuovo Speciale di Mister No?

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 24, 2007 11:05 pm 
Non connesso

A te ispira? Io sono scettico.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 24, 2007 11:09 pm 
Non connesso

Ciao Rimatt!
Ispirare mi ispira, sono piuttosto curioso di vedere come Esse-Esse e Mister No se la passano a Rurre. Lo speciale precedente si era rivelato piuttosto mediocre, e ricadeva proprio in quei punti dolenti che hanno portato alla chiusura della serie: spero che al contrario di Mignacco Masiero, con più tempo per pensare alla storia e senza l'ansia della mensilità, abbia fatto un buon lavoro.
Staremo a vedere: comunque sia potrò godermi i buoni vecchi fratelli Di Vitto di nuovo all'opera e, soprattutto, comprare un Mister No inedito in edicola che è sempre una bella sensazione.

-
Sangue di giuda!

Forum di Mister No e l'avventura romantica - www.misterno.forumfree.net
Forum di Cinema - <font color="blue">www.cinefilicronici.forumfree.net</font id="blue"> ospita il MegaTorneo dei film dall'11-07-2006

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 25, 2007 12:36 pm 
Non connesso

Non so se mi ispira o meno, ma so di certo che lo comprerò e lo leggerò molto avidamente! [;)]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 25, 2007 12:58 pm 
Non connesso

Devi essere meno avido. Lo sai che l'avidità è un peccato.[:o)]

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 27, 2007 4:13 pm 
Non connesso

Sono un peccatore. [:D]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 27, 2007 11:15 pm 
Non connesso

Pentiti finché sei in tempo.
Oppure fai una cosa, ciò che compri lo leggo io! Così non c'è soltanto pentimento, ma anche carità verso il prossimo.[8D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 11, 2007 1:47 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sammy</i>
<br />Ciao Rimatt!
Ispirare mi ispira, sono piuttosto curioso di vedere come Esse-Esse e Mister No se la passano a Rurre. Lo speciale precedente si era rivelato piuttosto mediocre, e ricadeva proprio in quei punti dolenti che hanno portato alla chiusura della serie: spero che al contrario di Mignacco Masiero, con più tempo per pensare alla storia e senza l'ansia della mensilità, abbia fatto un buon lavoro.
Staremo a vedere: comunque sia potrò godermi i buoni vecchi fratelli Di Vitto di nuovo all'opera e, soprattutto, comprare un Mister No inedito in edicola che è sempre una bella sensazione.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 24, 2007 8:38 pm 
Non connesso

... ma cosa vuol dire il mio post precedente, dell'11/11?... forse volevo scrivere qualcosa e poi per sbaglio non ho concluso il messaggio, ma l'ho inviato lo stesso... chi può dirlo?

comunque...

Ho letto il nuovo speciale. Mi è piaciuto. Degna conclusione delle vicende di Abacaxi iniziate da Nolitta. Un Mister No vivo. In particolare mi piacciono molto le ultime 2 pagine. [;)]

ciao
Oak

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 25, 2007 1:33 pm 
Non connesso

Ho letto anch'io lo Speciale, si tratta di un passo avanti rispetto al predecessore e complessivamente di una storia dignitosa. Niente di che, ma questo passa il convento... Se non altro, i disegni sono abbastanza buoni. Il fatto che nessuno dei due Speciali di Mister No finora usciti sia entusiasmante dovrebbe far capire una cosa, se non altro: diminuendo la quantità, non necessariamente aumenta la qualità. Ergo, se Dylan Dog abolisse Maxi, Gigante e uscite speciali varie, questo non significa che la serie mensile migliorerebbe automaticamente.

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 25, 2007 4:46 pm 
Non connesso

La qualità migliora con la comprensione di quel che è ( stata ) la testata. E con la capacità di metter in pratica tale consapevolezza, così come è stato in grado di fare Burattini con Zagor. Ecco, ci vorrebbe un "Burattini" per Mister No, in modo da ripescare nel passato l'anima del personaggio e delle storie.
Un appunto. Perché protrarre l'agonia di un personaggio a fumetti come MN, se gli errori sono sempre gli stessi? In questo modo non accontenti neppure i lettori, ma fai semplicemente leva sul fattore nostalgia senza dare sostanza ad esso con una storia veramente dignitosa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 25, 2007 6:06 pm 
Non connesso

Lo speciale precedente non l'ho letto, non mi ispirava. Questo contiene alcune ingenuità, ma l'ho trovato buono.
Non conosco abbastanza Mister No per dare un parere più approfondito. [;)]

ciao[:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 28, 2007 6:50 pm 
Non connesso

io sto continuando la lettura della ristampa IF.
Dopo un inizio stentato inizia una sfilza di storie stupende fino a quella del mese attuale
Ancora grazie a Sammy per avermi fatto scoprire Mister No!! [:D]

---
Caramba! Soltanto un aspirante cadavere oserebbe chiamare "vagabondo" Don Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales... (Cico)
---
"io ci vivo in questa città..l'ho vista morire, divorata dal di dentro da cancri come il tuo ex marito...niente Babbo Natale, nessun Robin Hood, io sono una fottutissima piaga d'Egitto, bambolina.." (Henry Dante)
---
Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 12:21 am 
Non connesso

Continuerà ancora a lungo: anche a ridosso del numero 200 ci sono alcuni capolavori. [;)]

Ciao

Teo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1425 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 95  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]