Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 10:10 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 22, 2007 4:56 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
<br />Benvenuto zippo...siamo curiosi per il DAYLAN!! Dici di più!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

forse qualcuno di voi lo conosce...quando collezionavo DYD passavo molti pomeriggi in un negozio di fumetti a Pinerolo in prov. di TO...il proprietario del negozio era anche un disegnatore di fumetti e fece pubblicare in tiratura limitata e numerata un libricino a fumetti...non ricordo il n? di pagine ma erano poche...credo 40...il personaggio DAYLAN DOG non era altro che DYD da vecchio...al posto del maggiolino aveva, se non ricordo male, una 2 cavalli ed era ambientato a Firenze...doveva fare luce sul mistero del mostro di Firenze!! [:D]

l'avevo comprato, con tanto di autografo del'ideatore [:D]...la mia collezione è a casa dei miei genitori e questo week-end vado a recuperarla sperando che ci sia ancora così potrò fargli una foto e farvelo vedere!

si parla del 1996/97

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 22, 2007 5:06 pm 
Non connesso

[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] a pinerolo?!?[:0][:0]
che storia...

vogliamo vederlo![:D]

Prendi subito la croce
Apri gli occhi, resta sveglio
Non dormire questa notte.

http://psikiatric.splinder.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 22, 2007 6:19 pm 
Non connesso

Benvenuto, Zippo!

-
seven è il numero degli alberi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 22, 2007 10:30 pm 
Non connesso

Banvenuto fra le "anime prave", Zippo!!![:)][:)][;)]

Ecco il mio programma elettorale: "Più fumetti per tutti e sgravi fiscali alle case editrici che editeranno nuove testate!!!"
Avrei avuto un' infanzia normale se non avessi scoperto Silent Hill e conosciuto Chuck Norris...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 23, 2007 2:01 am 
Non connesso

Benvenuto!

---------------------------------------------------------------------------------------------------
- Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo. (F.Zappa)
- Il gioco è divertente finché qualcuno non si fa male davvero. A quel punto diventa esilarante! (M.Patton)
- E'impossibile distinguere un uomo pazzo da uno normale
mentre camminano per strada. (C. Bukowski)
- Meglio avere le mani sporche di sangue che lavate con l'acqua di Pilato. (G. Greene)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 23, 2007 3:16 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Zippo_1981</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
<br />Benvenuto zippo...siamo curiosi per il DAYLAN!! Dici di più!!

forse qualcuno di voi lo conosce...quando collezionavo DYD passavo molti pomeriggi in un negozio di fumetti a Pinerolo in prov. di TO...il proprietario del negozio era anche un disegnatore di fumetti e fece pubblicare in tiratura limitata e numerata un libricino a fumetti...non ricordo il n? di pagine ma erano poche...credo 40...il personaggio DAYLAN DOG non era altro che DYD da vecchio...al posto del maggiolino aveva, se non ricordo male, una 2 cavalli ed era ambientato a Firenze...doveva fare luce sul mistero del mostro di Firenze!! [:D]

l'avevo comprato, con tanto di autografo del'ideatore [:D]...la mia collezione è a casa dei miei genitori e questo week-end vado a recuperarla sperando che ci sia ancora così potrò fargli una foto e farvelo vedere!

si parla del 1996/97
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Mai sentita questa storia.

------------------------------------------------
Quarantadue.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 23, 2007 3:55 pm 
Non connesso

spero solo che mio padre non abbia fatto pulizia!...per fortuna che avevo imbustato tutta la collezione...lunedì posto una foto[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 23, 2007 7:06 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">

forse qualcuno di voi lo conosce...quando collezionavo DYD passavo molti pomeriggi in un negozio di fumetti a Pinerolo in prov. di TO...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sì, è vero..io la conosco quella fumetteria, è proprio nel centro storico del paese. Vi comprai anche qualcosa per tappare i buchi di alcune serie ma aveva dei prezzi allucinanti.. e la frequentai molto poco
Cmq benvenuto[;)]

Poche cose sono più dure da sopportare del fastidio di un buon esempio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 23, 2007 7:13 pm 
Non connesso

Welcome! [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 27, 2007 10:50 am 
Non connesso

ho recuperato in tempo la collezione!!...mio padre aveva messo tutto in una valigia morbida stile fantozzi...e alcuni numeri si stavano piegando!!

ho recuperato anche il Dailan Dog [:)]

ma non ho più trovato il n? 100 in miniatura [:(]

domani metto delle foto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 27, 2007 9:21 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Zippo_1981</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />Ciao zippo...dalle nostre parti(prov.di Ta)lo zippo è un rametto piccolo
Benvenuto[:)]

allora ho scelto il nick giusto!...sono alto 1.92 m [:D]

Come il Re di Bangor...

Benvenuto Zippo... Spero di vederti incendiare i topic con i tuoi interventi... [:D]

" [...] la vittoria è un'illusione dei filosofi e degli stolti."

"L'urlo e il furore" di William Faulkner (1929)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]