guarda gabriele, ad ellera trovi tutti i numeri ad 1? l'uno fino alla settantina. Poi cominciano a mancare o ad essere un po piu spasi e per trovare i mancanti devi un po cercare sia a Ponte S.Giovanni che allo Star Shop (anche se qui li mettono a ultimo prezzo di copertina)
ma se vai a ponte san giovanni trovi il primo blocco 1-25 a 10? e 1-50 a 20? (mi sembra). Io al tempo che fu ho preso il primo blocco 1-25 a 10? perchè non sapevo se mi sarebbe piaciuto il fumetto. E devo dire che poi non mi sono pentito..
Se vuoi iniziare ti consiglio di prendere l'1 ad ellera, e poi se ti piace prendere il blocco a 10? a ponte san giovanni..
@jacobus: i protagonisti della storia L'onore e la spada ricompariranno nella trilogia 48-49-50 e poi anche in una storia precedente..
A me invece la storia degli scacchi non è piaciuta moltissimo..e nemmeno il primo Extra.
Tra le storia che amo di piu invece c'è proprio il numero 18 con un bartolini strepitoso!!
@mrLedd: l'ho visto..c'è stato un periodo anni fa i cui leggevo martin mistère. Sono proprio curioso di vedere come sarà coinvolto. Oggi in treno me lo sparo subito =D
---
Caramba! Soltanto un aspirante cadavere oserebbe chiamare "vagabondo" Don Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales... (Cico)
---
"io ci vivo in questa città..l'ho vista morire, divorata dal di dentro da cancri come il tuo ex marito...niente Babbo Natale, nessun Robin Hood, io sono una fottutissima piaga d'Egitto, bambolina.." (Henry Dante)
---
Diabolik il Forum:
http://www.forumfree.net/?c=71571