Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun set 23, 2024 11:21 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 278 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 16, 2007 5:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 02, 2005 2:00 am
Messaggi: 3485
Località: ancona
A me è piaciuto e neanche poco...il fatto che ci va giù pesante è una sua prerogativa e poi è stato per quello (e non solo)che lo hanno "esiliato".
Se avesse cambiato il suo modo di fare tv mi avrebbe fortemente deluso.


Chi di voi ha visto Scrubs ieri? Ma che testa c'ha il Dottor Cox!???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 16, 2007 5:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 12:46 pm
Messaggi: 4831
Più che altro mi ha sconvolto il fatto che nella prima puntata fosse pelato mentre nella seconda aveva di nuovo i riccioli!

Sul programma di Luttazzi sono ancora perplesso: mi piace moltissimo il modo di fare satira di Luttazzi, ma spesso non mi trovo d'accordo con le sue analisi spinte all'eccesso della faziosità. Devo ancora metabolizzare il formato originalissimo di "Decameron"...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 16, 2007 7:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 21, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3329
Località: Vageno
Chi ha visto ieri sera il servizio delle iene sulla pedofilia?


-------------------------------------------------------
Ridi,e il mondo riderà con te.
Piangi,e piangerai da solo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 16, 2007 11:03 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 28, 2006 7:21 pm
Messaggi: 2843
Chi sta seguendo la fiction "Il capo dei capi"? Ditemi che ne pensate...pareri, soprattutto quelli del nord!

Ah, poi volevo segnalare (a Simone in particolare) che il film su Rino Gaetano l'ho visto. Mi è piaciuto, ma non so cosa pensare; la sorella del cantautore ha infatti detto che di Rino c'era pochissimo in quel film, giusto qualche scena.

------------------------------------------------
?La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.?
(Paolo Borsellino)

"E' una sublime ironia divina ad avermi dotato di ottocentomila libri e, al tempo stesso, delle tenebre"
(J.L. Borges)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 16, 2007 11:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 25, 2006 3:44 pm
Messaggi: 3339
non l'ho visto...e avevo intenzione di scaricarlo...lo consigli?

*********************************************
Visitate il mio Blog:http://newsdalmiomondo.spaces.live.com

Visitate anche:http://processionecanino.splinder.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 16, 2007 11:22 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 28, 2006 7:21 pm
Messaggi: 2843
Gabri ti riferisci al "capo dei capi"?
Se si, ti consiglio di scaricarlo e vederlo, soprattutto se non conosci la storia della mafia.

Ne riparliamo, cmq[;)]

------------------------------------------------
?La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.?
(Paolo Borsellino)

"E' una sublime ironia divina ad avermi dotato di ottocentomila libri e, al tempo stesso, delle tenebre"
(J.L. Borges)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 16, 2007 11:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 25, 2006 3:44 pm
Messaggi: 3339
ok allora mi fido e lo scrico..aspetto però che mettano in rete tutti e 6 le puntate..per ora ce nesono solamente 3

*********************************************
Visitate il mio Blog:http://newsdalmiomondo.spaces.live.com

Visitate anche:http://processionecanino.splinder.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 16, 2007 11:26 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 28, 2006 7:21 pm
Messaggi: 2843
la prima puntata ti sembrerà un po noiosa, ma vedila e vai avanti...le altre ti "appassioneranno" ([xx(]).

Gabriele di dove sei?

------------------------------------------------
?La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.?
(Paolo Borsellino)

"E' una sublime ironia divina ad avermi dotato di ottocentomila libri e, al tempo stesso, delle tenebre"
(J.L. Borges)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 16, 2007 11:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 25, 2006 3:44 pm
Messaggi: 3339
lazio..provincia di viterbo...xchè?

*********************************************
Visitate il mio Blog:http://newsdalmiomondo.spaces.live.com

Visitate anche:http://processionecanino.splinder.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 16, 2007 11:30 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 28, 2006 7:21 pm
Messaggi: 2843
Niente, solo per un censimento personale di tutti quelli che hanno visto (e continuano a farlo, mancano due puntate) il film di cui parliamo.
E' importante inquadrare lo spettatore nel suo contesto di vita, in questo caso.

[:)]

------------------------------------------------
?La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.?
(Paolo Borsellino)

"E' una sublime ironia divina ad avermi dotato di ottocentomila libri e, al tempo stesso, delle tenebre"
(J.L. Borges)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 16, 2007 11:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 25, 2006 3:44 pm
Messaggi: 3339
volevi sapere se lo vedeno più persone del nord o più persone del sud?

*********************************************
Visitate il mio Blog:http://newsdalmiomondo.spaces.live.com

Visitate anche:http://processionecanino.splinder.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 17, 2007 1:16 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 11, 2006 11:40 pm
Messaggi: 1034
lon, a me non ispirava e non l'ho visto.. mi sono perso qualcosa?
quello su rino gaetano l'ho visto, mi è sembrato carino..evidentemente chi ha scritto la storia non si è basato su di una testimonianza della famiglia, si capisce dal modo in cui sono raccontati gli eventi e da quello che viene evidenziato, gli aspetti del carattere, gli avvenimenti.. magari è stato basato sui ricordi degli amici.. del resto si sa, i familiari hanno sempre una visione del loro congiunto filtrata dall'affetto, sempre parziale e un po' idealizzata..

lon, ma sei sparito? non ti si vede più, latiti pure su "politighiamo".. che ne pensi della tua puntata dal fornaio? ho fortemente parodiato, spero che ti abbia fatto ridere..

***
piccoli ruju crescono!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 17, 2007 10:41 am 
Non connesso

Iscritto il: dom ago 19, 2007 9:58 am
Messaggi: 771
Ma scusate, la sorella di Rino non e' anche quella che ha fatto cantare In Italia si sta bene a Sanremo con la scusa di far piacere al fratello? Quando poi e' uscito fuori che Rino non ha inciso questa canzone perche' non gli piaceva e soprattutto che dopo l'esperienza di Gianna lui odiava il Sanremo.
Ho messo il punto interrogativo perche' non sono sicuro che l'idea di portare la canzone al festival fosse della sorella, ma a me pare di si'.

_______
.::nGel::.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 17, 2007 2:20 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 28, 2006 7:21 pm
Messaggi: 2843
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">lon, a me non ispirava e non l'ho visto.. mi sono perso qualcosa?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Devi assolutamente rimediare...specialmente, lo ripeto, se si vuole conoscere la storia della mafia.
Il film infatti sviluppa (più o meno bene) la parte cronologica dal punto di vista di Cosa Nostra (d'altronde si intitola "Il capo dei capi) poco e male sviluppata la parte dell'Antimafia (rappresentata più che altro da Liotti).




------------------------------------------------
?La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.?
(Paolo Borsellino)

"E' una sublime ironia divina ad avermi dotato di ottocentomila libri e, al tempo stesso, delle tenebre"
(J.L. Borges)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 26, 2007 6:42 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 28, 2006 7:21 pm
Messaggi: 2843
http://www.corriere.it/cronache/07_nove ... c53b.shtml

------------------------------------------------
?La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.?
(Paolo Borsellino)

"In fondo sono contento di aver fatto la mia conoscenza"
(F. Battiato)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 278 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it