Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 7:46 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15  Prossimo

#16/G - L'assedio di Sand Manor
Insufficiente (1-4) 0%  0%  [ 0 ]
Mediocre (5) 20%  20%  [ 1 ]
Accettabile (6) 60%  60%  [ 3 ]
Buono (7-8) 20%  20%  [ 1 ]
Ottimo (9-10) 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 14, 2007 6:24 pm 
Non connesso

azz mi sono dimenticato le virgolette!. [:0]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 14, 2007 8:35 pm 
Non connesso

Non ti preoccupare, dai..tanto peggio di così non puoi andare.
Guarda, ti faccio compagnia và... e poi non dirmi che ti vado sempre contro eh..ritorno sulle mie decisioni per aiutarti ma più che altro perchè non mi va che la palma di cattivone del mese debba aggiudicartela sempre tu, e che diamine:
Ma in copertina se avessero disegnato un topo con le orecchie grosse e nere e i guanti gialli non sarebbe stata un'immagine più appropriata se riferita al contesto delle avventure che si trovavano all'interno? Morticini a parte...sia chiaro; ci vedevo bene, nell'ordine: Paperinik, un classico di Pippo e Nocciola e Topolino e Minni (quando pattinano sul ghiaccio...come in Love Story...che brividi!). Esordiente, vai così...che è una figata perchè una storia così non c'è mai stata.

Poche cose sono più dure da sopportare del fastidio di un buon esempio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 14, 2007 9:35 pm 
Non connesso

mi vai sempre contro? e quando è successo?[B)]
cattivone del mese per più volte? è che ho fatto? [B)][B)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 14, 2007 9:45 pm 
Non connesso

Devi sapere che ne prendono uno a caso.E lo decidono loro.
E' un'organizzazione spietata e crudele tipo cupola malavitosa.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 14, 2007 9:49 pm 
Non connesso

ambè, allora bacio le mani e mi silento.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 14, 2007 10:58 pm 
Non connesso

Caro skeletor, mi dispiace contraddirti ma ciò che hai scritto è veramente inqualificabile. Tu pensi quindi che in Bonelli si siano ridotti così in basso da permettere di disegnare ad un "amico di famiglia" piuttosto che scegliere un autore che abbia competenza e stile vero?
Vuoi dire forse che se fossi un parente di Sclavi e sapessi disegnare avresti il posto assicurato? De Luca secondo me ha disegnato benissimo, un tratto morbido e romantico proprio come la storia in questione, una personalissima rappresentazione di Dylan Dog impreziosita da riferimenti a disegnatori citati proprio da te, come Roi e Venturi, che sono la storia di Dylan Dog.
Credo proprio che tu abbia potuto fare più bella figura dicendo semplicemente che non ti piace il modo di disegnare di De Luca, stop! Non vedo nè i motivi nè le argomentazioni per dare del raccomandato a un ragazzo che ci prova e magari ci riesce.

Per vace, credo proprio che questa volta tu stia esagerando. Posso capire che hai storto il naso sulla storia di Marzano, posso anche capire che rimandi Bilotta alla prossima, ma paragonare tutto il gigante agli albi della disney è veramente pretenzioso da parte tua.
Rileggete tutto il dylandogone se avrete tempo e voglia, e forse coglierete quel particolare che vi farà cambiare idea, o perlomeno vi darà un dubbio sulle vostre parole.

La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 14, 2007 11:18 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Rileggete tutto il dylandogone se avrete tempo e voglia, e forse coglierete quel particolare che vi farà cambiare idea, o perlomeno vi darà un dubbio sulle vostre parole.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Penso che prima di rileggere sto Dylandoggone mi rileggo il color fest (il che è tutto dire...)

Comunque... finalmente posso dire... BRAVO VACE!!! DIGLIENE!!! finalmente un pò di cattiveria!

e poi volevo anche esternare la mia simpatia per skeletor... non per cosa dice (che non sono d'accordo) ma per come lo dice, che mi fa morire! e poi secondo me non è neanche cattivo, è che lo disegnano così![:o)]
vero skeletor?

<hr noshade size="1">Con Pasqualon ci puoi giocare
PASQUA-LON
e tante forme puoi inventare
PASQUA-LON
con mille giochi divertenti
PASQUA-LON
mille colori differenti,
gioca un po' con Pasqualon!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 14, 2007 11:26 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ybes</i>
<br />Caro skeletor, mi dispiace contraddirti ma ciò che hai scritto è veramente inqualificabile. Tu pensi quindi che in Bonelli si siano ridotti così in basso da permettere di disegnare ad un "amico di famiglia" piuttosto che scegliere un autore che abbia competenza e stile vero?
Vuoi dire forse che se fossi un parente di Sclavi e sapessi disegnare avresti il posto assicurato? De Luca secondo me ha disegnato benissimo, un tratto morbido e romantico proprio come la storia in questione, una personalissima rappresentazione di Dylan Dog impreziosita da riferimenti a disegnatori citati proprio da te, come Roi e Venturi, che sono la storia di Dylan Dog.
Credo proprio che tu abbia potuto fare più bella figura dicendo semplicemente che non ti piace il modo di disegnare di De Luca, stop! Non vedo nè i motivi nè le argomentazioni per dare del raccomandato a un ragazzo che ci prova e magari ci riesce.

Per vace, credo proprio che questa volta tu stia esagerando. Posso capire che hai storto il naso sulla storia di Marzano, posso anche capire che rimandi Bilotta alla prossima, ma paragonare tutto il gigante agli albi della disney è veramente pretenzioso da parte tua.
Rileggete tutto il dylandogone se avrete tempo e voglia, e forse coglierete quel particolare che vi farà cambiare idea, o perlomeno vi darà un dubbio sulle vostre parole.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
si va beh, ma hai letto quello che ho scritto oltre alla parola "raccomandato"? direi di no da quello che scrivi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 15, 2007 12:03 am 
Non connesso

Ho letto tutto. Ho letto che ti sembrava insicuro, che ti sembrava che copiasse. Potevi fermarti lì. Il "raccomandato" è un aggiunta superflua e offensiva, tutto qui!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 15, 2007 1:37 am 
Non connesso

Si ma in tutto ciò dov'è il sangue???[:p][:p]
SANGUE SANGUE!!![}:)]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 15, 2007 1:45 am 
Non connesso

Il Dylandogone non l' ho ancora letto, ma avendolo comprato da una settimana ho ceduto alla tentazione di sfogliarlo: lo stile di De Luca mi è sembrato non solo adatto a Dylan, ma anche personale a sufficienza.
E' vero, il richiamo a Roi nella rappresentazione dei chiaroscuri è evidente, ma non dimentichiamo che anche due ottimi disegnatori dylaniati come Siniscalchi e Bigliardo all' inizio della loro carriera avevano entrambi un tratto molto simile a quello di Brindisi; eppure se si osservano le loro opere attuali è davvero difficile ricostruire le loro origini comuni.

Sul piano dei disegni di davvero brutto IMO c' è solo la copertina: la posa di Dylan è troppo statica e innaturale.
E, ironia della sorte, una tavola del genere viene proprio da Stano, Artista sul cui talento per fortuna nessuno ha alcun dubbio (almeno credo/spero [:O] ) _

V.M. (vietato ai minori)
V.M. -dal 1986-

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 15, 2007 8:53 am 
Non connesso

In realtà anche Stano è stato raccomandato.
Durante una seduta spiritica Bonelli cercava di mettersi in contatto con lo spirito dell'avo Rama Rundjee, quando è intervenuto quello di Egon Schiele a mettere una buona parola per il nostro Angelo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 15, 2007 9:46 am 
Non connesso

Anche a me i disegni di De Luca non sono piaciuti , ma essendo il nipote di Sclavi me ne guardo bene dall'offenderlo [:D]

@ Skeletor : non puoi scrivere post del genere solo per sottrarre la palma del cattivo del mese a Vace ... lui ci tiene molto ad essere sempre il vincitore di questo ambito premio mensile [:D]

Cavolate a parte penso che la SBE sicuramente annovera fra i suoi dipendenti dei raccomandati (siamo o non siamo in Italia ?) , ma sicuramente nessuno di questi é un autore e/o disegnatore ... l'arte é arte [;)]

------------------------------------------------------------------------

Batti in aria le mani e poi falle vibrar ,
se fai come Simone , non puoi di certo sbagliar !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 15, 2007 9:49 am 
Non connesso

mi avete beccato, in realtà il raccomandato sono io. sono raccomandato dai reverend bizarre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 15, 2007 10:48 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br />[:D]

@ Skeletor : non puoi scrivere post del genere solo per sottrarre la palma del cattivo del mese

------------------------------------------------------------------------

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Cavoli! E io che pensavo che per essere nominato il "cattivo del mese" bastasse adottare sempre la stessa tecnica (utilizzata nella maggior parte dei forum di discussione, di qualsiasi tipo, intendiamoci):

1. Lasciare prima sfogare tutti gli altri forumisti
2. fare piccoli interventi, specificando però di non avere ancora letto l'albo
3. quando la maggioranza si è espressa e il risultato del gradimento o meno è chiaro, agire: se la maggioranza è a favore dell'albo andargli contro con un bel pippone argomentato e viceversa.

Risultato: palma del cattivo del mese (e di raffinato snob).
P.s. Il difficile è avere sempre l'ultima parola, però ci si può provare.
Skeletor, datti da fare.[8D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]