<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ybes</i>
<br />Caro skeletor, mi dispiace contraddirti ma ciò che hai scritto è veramente inqualificabile. Tu pensi quindi che in Bonelli si siano ridotti così in basso da permettere di disegnare ad un "amico di famiglia" piuttosto che scegliere un autore che abbia competenza e stile vero?
Vuoi dire forse che se fossi un parente di Sclavi e sapessi disegnare avresti il posto assicurato? De Luca secondo me ha disegnato benissimo, un tratto morbido e romantico proprio come la storia in questione, una personalissima rappresentazione di Dylan Dog impreziosita da riferimenti a disegnatori citati proprio da te, come Roi e Venturi, che sono la storia di Dylan Dog.
Credo proprio che tu abbia potuto fare più bella figura dicendo semplicemente che non ti piace il modo di disegnare di De Luca, stop! Non vedo nè i motivi nè le argomentazioni per dare del raccomandato a un ragazzo che ci prova e magari ci riesce.
Per vace, credo proprio che questa volta tu stia esagerando. Posso capire che hai storto il naso sulla storia di Marzano, posso anche capire che rimandi Bilotta alla prossima, ma paragonare tutto il gigante agli albi della disney è veramente pretenzioso da parte tua.
Rileggete tutto il dylandogone se avrete tempo e voglia, e forse coglierete quel particolare che vi farà cambiare idea, o perlomeno vi darà un dubbio sulle vostre parole.
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
si va beh, ma hai letto quello che ho scritto oltre alla parola "raccomandato"? direi di no da quello che scrivi.