Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 01, 2024 10:24 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 437 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 03, 2007 6:58 pm 
Non connesso

ragazzi in un forum americano ho letto dell'ipotesi di fare un film del fumetto con johnny depp (e quindi non una ciofeca sicura già in partenza perchè depp raramente accetta di fare pellicole prive di qualità)..è un'operazione artisticamente rischiosa..però...

cosa fanno le streghe al mare da bambine?i castelli di sabba!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 03, 2007 7:10 pm 
Non connesso

ce l'ho. edizione ottima. come redazionali solo una paginetta in fondo. carta ottima. errori grammaticali non ne ho notati. seconda e terza di copertina bianche proprio come negli albi più pregiati. compratelo!.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 03, 2007 7:34 pm 
Non connesso

al più presto..nel primo numero c'è già facciadiculo (cioè il figlio protosuicidia del polizziotto redneck)?ho un po' di problemi con la continuity perchè lo lessì non tutto e a pezzi..che dici,quando arriverà nelle fumetterie (dato che se ho capito bene edicole nisba)?e il prezzo?(tanto lo compro uguale,lo bramo da tanto)

cosa fanno le streghe al mare da bambine?i castelli di sabba!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 05, 2007 2:07 am 
Non connesso

FacciaDiCulo appare nel prossimo numero.
Vero. E' un' ottima confezione. E mi piace molto di più questa soluzione di lettering per esplicitare l' uso del Verbo da parte di Custer, rispetto a quella scelta dalla Magic Press.
A oggi, il miglior rapporto qualità prezzo per un albo Planeta.

Su-su, fatevi questo regalo provate anche Sandman e Hellblazer.

A.

P.S. Grazie Vace. Grazie Uncertochucho.

____
www.rubik.splinder.com
http://it.youtube.com/And12480
www.myspace.com/sindromemoebius

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 05, 2007 3:01 pm 
Non connesso

E' arrivato? io son passato nel we dal fumettaro e mi ha detto ch eper fine settimana ce l'ha.
Perinanto ho visto i book raccolta di cui si parlava... però preferisco aspettare i singoli albi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 19, 2007 10:41 am 
Non connesso

Letto!
Fantastico!
Storia intrigante, personaggi decisi (lo sceriffo è un idolo).
Ma ache anno risale la prima stampa? Perchè ho notato una colorazione moderna, ma il tratto dei disegni pare un pò datato...
Per il linguaggio nulla da dire... anzi, abituato a San Bonelli, qui sembra sentir parlare un eretico! [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 19, 2007 11:35 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Maggiolino Bianco</i>
<br />Letto!
Fantastico!
Storia intrigante, personaggi decisi (lo sceriffo è un idolo).
Ma ache anno risale la prima stampa? Perchè ho notato una colorazione moderna, ma il tratto dei disegni pare un pò datato...
Per il linguaggio nulla da dire... anzi, abituato a San Bonelli, qui sembra sentir parlare un eretico! [:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Sono stracontento che preacher piaccia.
Tieni conto che per almeno i prossimi 4/5 numeri sarà tutto un crescendo.
Il serial è daato 1995.
Dai una altra possibilità ai disegni... quando la trama virerà in maniera più esplicita sul western moderno troverai il tratto alla Sergio Leone di Steve Dillon perfettamente calzante.

A.

____
www.rubik.splinder.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 19, 2007 4:07 pm 
Non connesso

Su suggerimento di Vace , l'ho comprato al Padova Comics in un volume che conteneva le prime 3 storie.

Bellissimo , splatteroso ed assolutamente crudo e blasfemo.

Sono in debito con Vace

------------------------------------------------------------------------

Batti in aria le mani e poi falle vibrar ,
se fai come Simone , non puoi di certo sbagliar !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 19, 2007 7:34 pm 
Non connesso

FacciaDiCulo compare già in questo numero; confermo quanto scrive Andrea: quello che avete letto in questo primo numero è nulla in confronto alle vicende che avranno luogo nei prossimi albi.
Leggere (ed attendere) per credere.

Non mi trovo però soddisfatto di com'è strutturata quest'edizione (3 capitoli USA ad albo). Per esempio, l'ultima parte di questa vicenda sarà presente nella prossima pubblicazione insieme ad altri due capitoli che segnano l'inizio dell'episodio del serial killer...che vedrà a sua volta la conclusione pubblicata nel numero successivo; insomma, se avessero suddiviso le avventure con più buonsenso (per esempio anche stampando un numero più corposo di un altro) sarei stato più soddisfatto.

Poche cose sono più dure da sopportare del fastidio di un buon esempio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 19, 2007 9:38 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />
Non mi trovo però soddisfatto di com'è strutturata quest'edizione (3 capitoli USA ad albo).

Se ArseFace già compare significa che sono raccolti 3 numeri a volume: ero convinto 2 (scusate l' ho sfogliato ma senza rileggerlo fino in fondo...).
In tal caso concordo ancor di più con Vace.
Edizione esteticamente bella. Ma se la foliazione non cambia, la lettura ne risente.

A.

____
www.rubik.splinder.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 20, 2007 2:57 am 
Non connesso

Confermo, 3 numeri per albo.
Ma questa volta lascio che sia mio fratello a comprare sia Preacher che Sandman! [8D]

Ale

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 20, 2007 11:29 am 
Non connesso

qualcuno lo ha comprato in edicola?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 20, 2007 11:57 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />FacciaDiCulo compare già in questo numero; confermo quanto scrive Andrea: quello che avete letto in questo primo numero è nulla in confronto alle vicende che avranno luogo nei prossimi albi.
Leggere (ed attendere) per credere.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Allora ottimo!
E guai a chi spoilera! [:)]
Intanto sto aspettando dal fumettaro il numero 2 (che ho già visto sul sito Planeta).

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Non mi trovo però soddisfatto di com'è strutturata quest'edizione (3 capitoli USA ad albo). Per esempio, l'ultima parte di questa vicenda sarà presente nella prossima pubblicazione insieme ad altri due capitoli che segnano l'inizio dell'episodio del serial killer...che vedrà a sua volta la conclusione pubblicata nel numero successivo; insomma, se avessero suddiviso le avventure con più buonsenso (per esempio anche stampando un numero più corposo di un altro) sarei stato più soddisfatto.
Infatti è un pò arcano.
Partite dal presupposto che per me è una novità assoluta, perchè è il primo fumetto Usa che leggo.
Detto questo, mi chiedo: ma se la raccolta attuale di 96pg contiene 3storie, allora nell'edizione originale eran albi da 30pg cadauno?
Inoltre, da quello che leggo da Vace, deduco che ci siano delle tavole "doppie" o comunque ripetute tra un albo e il successivo, giusto?

Ah, dimenticavo, giusto ieri passo in edicola e vedo che anche lei vendeva Preacher, solo che a differenza di quello preso dal fumettaro, quest'albo era avvolto in una plastica trasparente... mah!?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 20, 2007 7:34 pm 
Non connesso

Negli States le puntate sono (erano) di 24 pagine, quindi ritieniti molto più fortunato di loro :)
Il riferimento alle puntate doppie era in riferimento al fatto che chi possiede parte della precedente edizione con dei buchi nella collezione (come il sottoscritto), con questa suddivisione di 3 puntate ad albo della nuova pubblicazione mi vedrò quasi certamente costretto a comprare puntate che ho già nell'altra (metti che, per esempio, di quelle che usciranno nel prossimo albo ne ho già 2 ma mi manca proprio la terza DEVO COMPRARLO PER FORZA).
A QUESTO PUNTO SONO PERò TENTATO DI reiniziarla completamente con questa nuova...ora vedo cosa mi suggerisce Andrea

Poche cose sono più dure da sopportare del fastidio di un buon esempio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 21, 2007 10:49 am 
Non connesso

Capito.
Grazie mille x la delucidazione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 437 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 30  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]