10 sarebbero stati perfetti.[;)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
Secondo me non é sbagliato perché c'é sì il personaggio Demian ma c'é anche l'ambientazione che lo circonda.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Questo non va in contraddizione con il personaggio, che è centrale.[;)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Demian era una miniserie che voleva anche illustrare e far conoscere il noir francese , quindi é giusto che molta attenzione é stata data alla descrizione della mala marsigliese.
Sì, ma non è che poi l'ambientazione abbia ricevuto tutta questa attenzione. Tuttavia, l'ambiente non deve mettere in ombra per 10 e passa numeri il personaggio di cui si deve parlare.[:)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Come si intravede anche dal primo numero in Volto Nascosto.
Ma avviene palesemente anche la costruzione di Ugo Pastore e di tutti gli altri personaggi, senza i quali non ci sarebbe storia. VN e Demian hanno un'impostazione antitetica.[;)]
<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog:
http://trascorsi.splinder.com/