<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
<br />Questa sera c'è Dario Argento a Very Victoria: per fare un po' di simpatia, Victoria encomiava l'originalità del regista nella scelta dei modi per far morire le persone nei suoi film...e gli ha chiesto di "ucciderla" in diretta in un modo altrettanto originale, mettendogli a disposizione un piccolo kit dell'assassino novello. Dovevate vedere la faccia di Argento davanti a questa roba, sembrava un bambino a cui era stata regalata la nuova confezione del LEGO!
Troppo divertente Argento, mi sto facendo una panza così di risate.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sì, l'ho visto anchio![:D] Le risate![:D]
Cmq, Argento per promuovere il film è stato ovunque in questi giorni![:0]..Very Victoria (il posto più divertente), Trl, Quelli che il Calcio ([xx(]), Che Tempo Fa da Fazio, e poi mi pare qualcos'altro (non contando i programmi radio!)
----------------------------------------------
<i>La lacrima che scende dal volto truccato del clown è smascheramento, esibizione, tragedia di una personalità rivelata nell'ultimo modo possibile</i>
|