Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 28, 2024 12:30 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 28, 2007 2:32 pm 
Non connesso

Benvenuto Seby...
Colpito dal "Marchio Rosso" eh?
...io no capito...[^]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 28, 2007 2:34 pm 
Non connesso

Benvenuto!!! [:D]

Prendi subito la croce
Apri gli occhi, resta sveglio
Non dormire questa notte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 28, 2007 4:04 pm 
Non connesso

Welcome! [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 28, 2007 6:56 pm 
Non connesso

Grazie a tutti per il benvenuto, è bello essere con voi!!!
In effetti vace hai ragione, praticamente vi conosco tutti. Sono stato presente a qualunque discussione, da quando la Barbato era tra noi a quando è stata "costretta" ad andarsene, sono stato presente (e anche d'accordo [:I]) a tutte le discussioni su Ruju, De Nardo e tutti gli autori considerati...meno consoni a Dyd.
Le ragioni che mi hanno spinto ad essere con voi solo ora sono tante, una su tutte il bisogno di dire la mia su alcune storie che ultimamente leggo e dimentico subito dopo ma che la voglia di ricordare mi porta a rileggere e ad averne un'altra opinione.
Dico questo perchè noto in voi la "stanchezza" nel leggere certe storie, mentre io ho sempre quella voglia di cercare quel buono che offre ogni autore. Come detto prima mi viene difficile trovare qualcosa di buono in alcune storie di Ruju e De Nardo, ma sinceramente anche nel 250 di Sclavi non è stato facile (e se volete massacratemi pure adesso!!!), però sono cresciuto con Dylan e vorrei invecchiare con lui serenamente, mano nella mano a pensare che in fondo la vecchiaia colpisce tutti, anche Dylan Dog.
Ci vediamo in giro per i topic!!!

La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 28, 2007 7:01 pm 
Non connesso

Posso asfaltarti con un rullo compressore, per restare in tema dylaniante? [}:)][}:)][}:)]

Scherzi a parte, la penso come te: bisogna cercare del positivo anche nel poco che abbiamo e ci viene dato...altrimenti basta non seguire più la serie...

-------------------------

IN VINO VERITAS

Sono un Vampiro:
http://s1.bitefight.it/bite/uebersicht.php

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 28, 2007 7:16 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by AENIGMA</i>
<br />Posso asfaltarti con un rullo compressore, per restare in tema dylaniante? [}:)][}:)][}:)]

Scherzi a parte, la penso come te: bisogna cercare del positivo anche nel poco che abbiamo e ci viene dato...altrimenti basta non seguire più la serie...

IN VINO VERITAS

Sono un Vampiro:

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Vedi Aenigma, l'idea di abbandonare la serie non mi ha mai sfiorato la mente neanche nei periodi più bui. Io sono un sognatore e ogni mese (più i vari speciali) per me è un sogno potermi perdere un'oretta tranquillo fuori dal mondo e immerso in 96 pagine che non ti raccontano la realtà ma che ti trasportano in un'altra dimensione (tanto per ricordare Hamlin e Safarà). Pensa che anche quando esce il maxi per me è un sogno (sarò malato???).
Io continuo finchè non mi dicono: Dylan è morto oppure sei morto tu!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 28, 2007 7:29 pm 
Non connesso

Perché pensare che sei malato? Hai una passione e come tale la coltivi, la vivi, é tua...
Io per primo continuo ad attendere con entusiasmo l'ennesimo Dylan Dog da sfogliare, da leggere, guardare, da imparare...ed il gioco si rinnova ad ogni uscita...[;)]

IN VINO VERITAS

Sono un Vampiro:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 28, 2007 7:41 pm 
Non connesso

Quoto il Dylan-pensiero di Ybes e del Maestro.
E non sei l'unico "malato", io sono uno dei pochi che continua a comprarre il maxi.
Anche se è accertato che la qualità delle storie è calata.

[:(]

------------------------------------------------
?La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.?
(Paolo Borsellino)

"E' una sublime ironia divina ad avermi dotato di ottocentomila libri e, al tempo stesso, delle tenebre"
(J.L. Borges)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 28, 2007 7:52 pm 
Non connesso

Purtroppo siamo rimasti in pochi ad attendere che l'edicola sforni il nuovo albo. Ecco un altro motivo che mi ha spinto a venire qui dopo tanti anni: leggo di troppa gente sfiduciata, troppe critiche feroci, troppi abbandoni. Io vorrei portare in questo forum un pò di ottimismo e raccontare la mia esperienza sul fumetto che mi ha cambiato la vita. Non pretendo di far cambiare idea a nessuno ma mi piacerebbe che anche la peggior storia fosse criticata come una storia di pura fantasia e non come una crisi di governo (calza il paragone, dato il periodo che stiamo vivendo!!!).
E che il sogno continui...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 28, 2007 11:01 pm 
Non connesso

benvenuto...bel discorso introduttivo[:)]

Visitate il mio Blog:http://newsdalmiomondo.spaces.live.com

Visitate anche:http://processionecanino.splinder.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 29, 2007 1:54 am 
Non connesso

Finalmente un altro duro e puro[^].Mi trovi d'accordissimo Ybes.Appena iscritto al forum ebbi un'accesa discussione con più di qualche utente perchè mi facevano incavolare discorsi del tipo:"ditemi com'è quel Dylan che se fa schifo non lo compro"
Io ritenevo(e ritengo) che essere appassionato a questo fumetto significa andare oltre la semplice storia da leggere.E' un qualcosa di indefinibile che ti immerge in un mondo senza problemi ,anche solo per un oretta,e ti lascia un qualcosa dentro che porterai sempre con te.
Io sono tra quelli che comprano tutte le uscite ogni mese da ormai 15 anni, anche a costo di dissanguarmi(in passato perchè ora fortunatamente lavoro)e ne traggono da ognuna un giudizio diverso.Poi ho comunque imparato a rispettare la scelta di chi magari non prova i miei stessi sentimenti e decide di comprarsi un Dylan quando "è bello"[xx(] tanto per farsi una bella lettura.[;)]
OPINIONI...[B)]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 29, 2007 10:32 am 
Non connesso

ciao Ybes, anche io sono un "duro e puro" e Dylan lo compro (e lo comprerò) sempre e comunque.
mi sono accorto che col tempo anche rileggere le storie brutte può dare qualcosa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 29, 2007 11:34 am 
Non connesso

Benvenuto a bordo del galeone !

-------------------

Batti in aria le mani e
poi falle vibrar
se fai come Simone