Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 11:38 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 22, 2007 7:29 pm 
Non connesso

mi tocca quotare robrob..anche se, a dire la verità, la scritta SPOILER la si mette solo quando l'albo è appena uscito, diciamo nei primi 3-4 giorni, dopo un po' si suppone che tutti l'abbiano letto, sennò è impossibile da commentare..
eppoi, potrai vendicarti carnalmente su sbarby no? (ah, forse l'hai già fatto?[;)])

piccoli ruju crescono!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 22, 2007 7:35 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dietrolospecchio</i>
<br />mi tocca quotare robrob..anche se, a dire la verità, la scritta SPOILER la si mette solo quando l'albo è appena uscito, diciamo nei primi 3-4 giorni, dopo un po' si suppone che tutti l'abbiano letto, sennò è impossibile da commentare..
eppoi, potrai vendicarti carnalmente su sbarby no? (ah, forse l'hai già fatto?[;)])

piccoli ruju crescono!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

No certo, ma nel caso specifico era chiaro che lo dovessi ancora leggere visto che lo specificavo chiaramente e domandavo che leggere prima.
Ora, mi sta bene il dispettino dettato dall'impulso di fare una marachella. Capisco meno tutti i messaggi di solidarietà che tale gesto ha scaturito

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 22, 2007 10:17 pm 
Non connesso

Se la vittima dello "scherzo" fossi stato io mi sarei incazzato come un turco.
I messaggi di solidarietà (che poi, a ben vedere, non sono neppure tali) sono dettati dalla perversa ma inevitabile comicità del tutto, ma resta il fatto che sBarby è stato scorrettissimo.
Per questa volta passi, ma la prossima saremo in molti a chiedere sanzioni ai mod [8] _

V.M. (vietato ai minori)
V.M. -dal 1986-

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 22, 2007 10:19 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />

@Dante:quale era la bastardata in Matrix?

"Alla fine salva tutti...(pausa)...PECCATO CHE ALLA FINE NEO MUORE!!!" [:D]

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."

From: La ricerca della felicità

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 22, 2007 11:19 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by V.M.</i>
<br /> resta il fatto che sBarby è stato scorrettissimo.

Questo dico.
Poi che ci si rida su perchè è solo un fumetto ok. Mi chiedevo solo il perchè di messaggi come: "Sei stato comicissimo", "mi stai facendo ridere come un matto", "La miglior freddura del forum","sbarby effettivamente non si è regolato...anche se come non capirlo".....
Insomma da messaggi come questi mi pare di intuire che la cosa è divertente per cui mi son detto: lo potrò fare pure io? Chissà perchè ma son convinto che verrei ripreso e la cosa non sarebbe divertente.
Mah[8]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 22, 2007 11:27 pm 
Non connesso

Per una cosa del genere col ventennale, un utente l'anno scorso e' stato bannato e non è ancora tornato...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 23, 2007 12:35 am 
Non connesso

Il discorso, Robrob, è che la storia è uscita da più di un anno e di questa notizia rischiavi di venirne a conoscenza per puro caso anche leggendo magari semplici confidenze tra utenti in altri topic..in un contesto che anche solo vagamente poteva ispirarsi a questa dipartita. O trovare un riferimento magari nel prossimo Dylan.
E' anche per quello che su storie uscite due mesi prima non si usa più spoiler...resta il fatto che detta così sfacciatamente è un pò una bischerata, in effetti non ti dò torto:)

è la differenza di opinioni quella che rende possibili le corse dei cavalli.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 23, 2007 12:02 pm 
Non connesso

[V][V][V]
Ma non potevo stare fermo?!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 23, 2007 12:27 pm 
Non connesso

Ragazzi , ma il senso dell'umorismo dove l'avete messo ?

Stiamo parlando di un albo uscito un anno fa e quindi di citazioni nei vari topics ce ne sono a bizzeffe , prima o poi uno se le trova davanti !

@ Robbino : confermo che l'uscita di sBARBATO mi ha fatto morire dalle risate , fermo restando che se l'avesse fatto con un albo appena uscito sarebbe stata un'altra cosa.

-------------------

Batti in aria le mani e
poi falle vibrar
se fai come Simone
non puoi di certo sbagliar !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 23, 2007 12:48 pm 
Non connesso

Rob ti rinnovo le scuse promettendo di non farlo più però non ho capito un tuo passaggio:
"Insomma da messaggi come questi mi pare di intuire che la cosa è divertente per cui mi son detto: lo potrò fare pure io? Chissà perchè ma son convinto che verrei ripreso e la cosa non sarebbe divertente.
Mah."
Non ho trattamenti di favore solo perchè più "anziano".[;)]
E poi ragazzi se lo scherzo ha dato fastidio ditelo subito.
Pensavo la cosa fosse finita lì e stamattina mi ritrovo un altra pagina piena di commenti completamente opposti a quelli precedenti.
Ognuno di noi nasconde dei lati bastardi e lo confermano i messaggi presenti in questo "topic",però quest'improvvisa ondata di perbenismo mi è sembrata un pò fuori luogo nonchè incoerente con quanto detto prima.Vi saluto sperando che la cosa sia stata solo divertente e non di pessimo gusto.Poi anche gli scherzi hanno un giudizio soggettivo da parte degli altri[;)]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 23, 2007 1:20 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />quest'improvvisa ondata di perbenismo mi è sembrata un pò fuori luogo nonchè incoerente con quanto detto prima.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Incoerente lo è solo in apparenza: all' inizio Rob sembrava averla presa bene, quindi noi tutti ci siamo abbandonati alle risate. Poi però lo stesso Rob con un nuovo post ha fatto notare che il nostro atteggiamento lo ha un po' infastidito, quindi alcuni di noi (me compreso) ci hanno tenuto a mettere i puntini sulle "i" chiarendo che i commenti ironici non miravano a giustificare e lodare il tuo comportamento (che come tu stesso hai ammesso resta scorretto), ma semplicemente a sdrammatizzare la vicenda cogliendone il lato scherzoso.
Comunque, per quanto mi riguarda, a mente lucida credo di aver sbagliato in entrambi i casi ad intervenire in una faccenda che non mi riguardava e tutt' ora non mi riguarda; chiedo quindi scusa ad entrambi_

V.M. (vietato ai minori)
V.M. -dal 1986-

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 23, 2007 1:33 pm 
Non connesso

E poi ragazzi se lo scherzo ha dato fastidio ditelo subito.

Credi davvero ci sia bisogno di ribadirlo? [;)]

In effetti è così. Io ho solo voluto puntualizzare che al di là di tutto mi han dato noia anche i commentini di supporto a tale gesto.
E' vero, avrei potuto incappare nella soluzione della storia leggendo qua e là ma è una cosa assai diversa. In quel caso sarebbe stato incauto da parte mia o solo colpa del caso. In questo caso è stato fatto apposta e con un chiaro intento.
Ripeto: mi va bene il dispettino o lo scherzo. Tollero meno la solidarietà generale alla questione e che adesso in tanti trovino normale e giusta questa questione.
Non pretendevo che scrivesse "SPOILER" prima di scrivere. So che la storia è uscita da un anno ma,abbiate pazienza, scritta in questo contesto è da bastardi.
Poi, ripeto, leggere i commentini tipo "bene bravo bis sei forte" mi ha ulteriormente infastidito.

No problem. Evidentemente ho un modo differente io di vivere il forum e le regole in generale.

Accetto le scuse di sBARBATO e, anzi, scusate voi se ho alzato la polemica. Tolgo il disturbo, chiudete pure il topic.

Buone cose a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 23, 2007 1:50 pm 
Non connesso

Aaahh ok ora mi sento meglio[:)]
@V.M. : sei sempre ben accetto nelle nostre conversazioni lo sai[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 23, 2007 5:26 pm 
Non connesso

L'obbligo di segnalare gli spoiler c'è solo per le storie recenti (anche se personalmente lo metterei in eterno: uno non può voler leggere qualche commento prima di decidere se comprare un arretrato?), ma andare a spoilerare in posti dove esplicitamente si vuole evitare di sapere le cose è trollaggio. sBarbato è stato segnalato per questo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 23, 2007 6:33 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />L'obbligo di segnalare gli spoiler c'è solo per le storie recenti (anche se personalmente lo metterei in eterno: uno non può voler leggere qualche commento prima di decidere se comprare un arretrato?), ma andare a spoilerare in posti dove esplicitamente si vuole evitare di sapere le cose è trollaggio. <b>sBarbato è stato segnalato per questo.</b>

[:0]che vuoi dire?
ha anche detto che si è pentito..ok è stato un po' "pesante" come scherzo, ma lo stesso rob ha detto che capisce il "dispettino nato dall'impulso di fare una marachella" (anche se ovviamente si capisce che non è contento..) e che la storia ora per lui si è chiusa qui..

piccoli ruju crescono!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]