<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Lon Chaney</i>
Il Lon è qui che attende "l'oracolo"[;)][;)][:D]
Triss, ti chiedo però un favore che devi <u>assolutamente soddisfare</u>.
Devi riportare in maniera dettagliata le fonti alle quali attingi per la tua imminente spiegazione. Detto questo, ripeto fermamente la mia domanda:
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Mi dispiace, vorrei poterti soddisfare ma questo è un terreno minato. Posso soltanto dirti che le informazioni vengono da persone dell'ambiente e da voci non ufficiali. D'altronde, non capisco come potrei trovare le fonti che affermerebbero che Nizzi ha avuto una crisi di rigetto prima di incominciare a scrivere obbrobriorsamente.
Tuttavia, le fonti vengono direttamente dal forum di Tex. Il forum più frequentato della rete, per la precisione, dove ogni tanto escono fuori novità sui retroscena, perché ci sono persone a stretto contatto con i collaboratori dell'ambiente, tanto che si sa già quali saranno tutte le uscite del 2007/08, al contrario di qui che non sappiamo neppure cosa uscirà nel n.255.
Quindi, stando così le cose, decidi se vuoi o non vuoi sapere. Per quanto riguarda la scrittura di Nizzi, be', quella è documentabilissima! [;)]
<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog:
http://trascorsi.splinder.com/