Letto !
Per una persona come me che non legge Magico Vento é una stata una bella scoperta , chissà come gli é venuto in mente un periodo così particolare delle storia d'Italia ?
Ha avuto fegato Manfredi , ma già da questo primo numero si vedeono degli ottimi risultati , speriamo tutto continui così.
Sceneggiatura molto curata , mai un dialogo in più o non pertinente , simpaticissimo Ugo Pastore (anche perché mi ricorda me stesso : pignolo , preciso , logorroico , saccente e malfidato ma con un gran cuore) , molto carismatica la figura di Volto Nascosto in questa prima storia.
Comunque penso che già da questo primo numero si veda che più che una miniserie , Volto Nascosto é effettivamente un romanzo a puntate , sono molto affascinato da tutto ciò.
Una piccola considerazione : ho letto che c'é stata qualche critica alla copertina , secondo me é perfetta così come il tipo di colarazione usata perché dà un aspetto ottocentesco , bellissimo il carattere liberty usato , carina la costina grigia (L'ho già detto in qualche post precedente) ma preferisco le costine della miniserie alla Brad Barron ossia con il faccione del protagonista.
Ed ora non ci resta che aspettare il numero 2 di cui ho posto l'anteprima presa dal sito della SBE.
Buona lettura a tutti
http://www.sergiobonellieditore.it/auto ... ocazione=3
-------------------
Batti in aria le mani e
poi falle vibrar
se fai come Simone