<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dante86</i>
<br />Ma i diritti su Dylan Dog nn li deteneva la Medusa?
Vabbè, cmq penso che dato il regista e i suoi precedenti film, dato il budget limitato per un film del genere, dato che nn ci sarà Rupert Everett, sto film sarà sicuramente qualcosa di molto distante dal Dylan Dog che conosciamo noi.
Spero che almeno si chieda la consulenza di Sclavi per salvarlo dallo sciacallaggio americano...
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."
From: La ricerca della felicità
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
infatti anche io sapevo che i diritti erano della medusa....
poi... Passi per il basso budget ( che però potrebbe significare meno effettoni speciali) passi il fatto che sono americani ma, non vedo come una cosa negativa l'assenza di rupert everet. ok il volto di dyd è stato disegnato su di lui ma, caratterialmente mi pare che non gli abbia dato nulla quindi è solo una faccia....
....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....
Il MIO Video Blog:
http://weloveyoutube.blogspot.com