<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
Dico assolutamente sul serio, ne sono convintssimo, perché quello di Vero Incubo è il modo migliore di approcciarsi a un fumetto (o a qualsiasi altra cosa, inclusa la vita). Con gioia, passione e spensieratezza, anche con un po' di ingenuità che è indispensabile.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
diciamo che questa "ingenuità" la riservo per DYD [:D]
in realtà sono una persona abbastanza "pesante" - paranoico, logorroico, tendente al depresso etc - però quello del fumetto per me rappresenta un momento di spensieratezza, in cui non sto a farmi troppi problemi.
diciamo che in genere mi limito ad esprimere un giudizio di 3-4 righe che non va molto oltre il "mi è piaciuto" o "era una cagata pazzesca"- [;)]
il che non vuole essere una critica verso chi queste cose le guarda in modo più approfondito! anzi, era già un po' di tempo che leggevo i post sul forum, e li trovo interessanti, ho fatto questa precisazione solo per chiarire che sono consapevole della mia superficialità in materia DYD [8D]
|