Grazie a tutti !
La colpa del mio ultra postare (secondo qualcuno alcune volte sfioro lo spammare) é tutta vostra !
Siete delle persone interessanti , discutete di cose che io amo , fumetti , cinema , calcio , libri ecc. , e quindi mi viene naturale stare sempre lì a dire la mia.
Non sarò preparato come alcuni di voi , la mia dialettica non é forbita , ma sappiate che sono sincero e passionale quindi quello che penso ... dico , purtroppo molte volte non ho filtri tra il cervello e la bocca e questo mi può rendere antipatico agli altri.
In ultimo devo aggiungere che ad alcuni di voi mi sono affezzionato tanto , sarà per per l'affinità di come ci approcciamo alla vita (non dico i nomi ma loro lo sanno benissimo) , tant'é che uno dei sogni attuali é stare tutti riuniti una sera in pizzeria a brindare al nostro amico in comune (che come ogni buon amico una volta ci fa sorridere , una volta ci gioire , una volta ci delude , una volta ci fa incazzare , una volta lo adoriamo , una volta lo detestiamo ... ma alla fine non possiamo fare a meno di lui).
@ The Imp : edito molto perché da buon precisino non amo vedere errori di battitura in quello che scrivo.
-------------------
Batti in aria le mani e
poi falle vibrar
se fai come Simone