<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dante86</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KhA`ronT</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dante86</i>
<br />...
Quando leggo una storia l'importante è che mi regali un'emozione, anche se breve: di sicuro nn vado a chiedermi se quell'autore ha o meno rispettato tutte le caratteristiche intrinseche connotanti il personaggio...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
grande dante ha detto ESATTAMENTE quello che viene in mente a me ogni volta che leggo le "barruffe" al'uscita di ogni albo. Avvolte sembra proprio che se non consideri un certo albo bello/brutto , capolavoro/monnezzatotale sei uno che di fumetti "non ne capisce".
Ben vengano le critiche ovvimamente, siamo su un forum apposta. ma avvolte mi sembra che alcuni sarebbero capaci di condannare all'oblio una storia come "partita con la morte" (premetto che a me l'abo è piaciuto moltissimo) solo perchè una delle pedine della scacchiera è in una posizione impossibile date le regole degli scacchi...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sono contento che tu condivida la mia opinione [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Che condivido al 100% anche io.
La critica è il sale della vita, è fondamentale nel momento in cui si usufruisce di un disco, di un libro, di un fumetto.
Parlando in generale... per "criticare" serve conoscenza e abilità. Ma è una implicazione che si legge solo da un verso... infatti criticare non implica certo avere queste basi. Ecco che allora muovere delle osservazioni e delle "critiche" appunto, viene usato da molti [parlo in generale, non per forza in questo forum eh... credo valga proprio nella vita di tutti i giorni] per assumere un attegiamento di "quello che ne sa". Ottenendo ovviamente l'effetto contrario. [:)]
Tornando in topic... questo albo ha qualche difetto, non è geniale, non è rivoluzionario... ma ha tante caratteristiche che mi piacciono, mi ha fatto passare una belle mezz'ora e nel mio piccolo mi ha emozionato. Questo, a me, basta per giudicarlo in modo positivo. [;)]
Fuori Dal Blu... E Dentro Al Nero.
|