<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dante86</i>
<br />...
Quando leggo una storia l'importante è che mi regali un'emozione, anche se breve: di sicuro nn vado a chiedermi se quell'autore ha o meno rispettato tutte le caratteristiche intrinseche connotanti il personaggio...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
grande dante ha detto ESATTAMENTE quello che viene in mente a me ogni volta che leggo le "barruffe" al'uscita di ogni albo. Avvolte sembra proprio che se non consideri un certo albo bello/brutto , capolavoro/monnezzatotale sei uno che di fumetti "non ne capisce".
Ben vengano le critiche ovvimamente, siamo su un forum apposta. ma avvolte mi sembra che alcuni sarebbero capaci di condannare all'oblio una storia come "partita con la morte" (premetto che a me l'abo è piaciuto moltissimo) solo perchè una delle pedine della scacchiera è in una posizione impossibile date le regole degli scacchi...
....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....
Il MIO Video Blog:
http://weloveyoutube.blogspot.com