Certe volte. Il fatto è che "certe volte" è prassi corrente. E poi, siamo esseri pensanti, e trasporto o non trasporto, alla fine della lettura si finisce per pensare, non per giudicare senza pensare.
Siamo prima lettori di fumetti? Cioè prima animali leggenti[:D]? Comq, non è in antitesi con il trasporto della lettura, o con la natura di un uomo dotato di facoltà emotiva, riflettere a fine lettura.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Lo deduci dal fatto che c'è un solo voto insufficiente?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
No, questa volta no. Di buone storie Ruju ne avrà scritte non più di 10, IMO. A occhio e croce. Però, posso dargli il beneficio del dubbio stavolta. Ciò che non mi va più di dare a De Nardo.
Certo, ammetto che anche Ruju di informazioni ce ne ha date a bizzeffe. Una valanga di storie insulse a fronte di una piccola parte - troppo piccola - riuscita. Però, un solo voto "insufficiente", al contrario, mi incuriosisce positivamente. Per quel che può valere il sondaggio, come affermavo l'altra sera.
<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog:
http://trascorsi.splinder.com/