<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by La Donna Di Groucho</i>
<br />[:0] !!!
EDIT: o mamma!! come le leggete le mie lettere accentate? io ci vedo un bel pò di astrusi segnetti![xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Astrusi segnetti: codifica ASCII errata.[;)]
Riguardo alla debolezza fisica delle donne, la scienza non è molto d'accordo.
Che donne e uomini non siano uguali è un'ovvietà. Hanno sensibilità diverse. Per quel che mi riguarda, bisognerebbe esaltare la sensibilità femminile senza fare sciocchi confronti capacità/incapacità dei due sessi. La sensibilità che una donna può aggiungere all'attività dell'uomo è un dato di fatto. La parità dei diritti qualcosa che bisognerebbe accelerare e normalizzare una volta per tutte. Solo allora le donne potranno scegliere - e riconoscere - liberamente quelle attività che sono loro più consone. Ed assumere un ruolo decisivo (e consapevole) nel compimento della vita umana che, di fatto, già svolgono, ma che la società fallocentrica tende a obnubilare.
EDIT: Mi spiace Solomon, spero solo di non alimentare ulteriormente l'argomento in questa sezione.[:p]
<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog:
http://trascorsi.splinder.com/