<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
Mentre "Anima d'acciaio" la ritengo una delle storie peggiori lette negli ultimi tempi.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Una delle peggiori degli ultimi tempi? Certo ha i suoi difetti, ma la "peggiore degli ultimi tempi" non mi sembra.[:)][;)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br />Da quanto tempo Marcheselli non scrive un soggetto , rammentando che era suo quello di "Johnny Freak"
Credo dall'epoca di "Finché morte non vi separi". Tuttavia, Marcheselli dava il suo suo meglio su sceneggiatura del miglior Sclavi![;)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by V.M.</i>
Certo, ma infatti IMO qui a mancare è proprio l' originalità [;)] .
Quella del soggetto, certamente. Privo di assoluta originalità. Se vogliamo anche sciatto. Ma la sceneggiatura è sopra le righe, perché è con essa che recupera originalità.
<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog:
http://trascorsi.splinder.com/