<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Sono sempre stato contrario alle recensioni, per questo motivo cravenroad7 non ne ha. A volte ci ho pensato, ma poi dico: che senso ha scrivere cose che poi, forse, penso solo io?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
La pensiamo alla stessa maniera, Mirco.
Molti lettori (quelli che internet lo frequentano poco, e che sono la maggioranza) non si rendono conto che le recensioni di UBC sono "opinioni" di semplici lettori, ma credono siano mosse da illustri e famosi critici del fumetto. Chissà quanti non hanno comprato un albo bonelliano perchè ne hanno letto la stroncatura su UBC, con un giudizio, magari, addirittura palesemente lontano da quello della maggioranza.
Vi rendete conto che ad un abo come "Il sonno della ragione" è stato dato il 40%(bell'incoraggiamento per l'esordio di Paola!)!?!?!? Ad "Apocalisse" e "Ananga" il 53%!?!?!? Ed è solo per citare i primi che mi ricordo...
FabioD.O.G.