Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun set 23, 2024 7:17 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 20, 2007 6:31 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom ago 19, 2007 9:58 am
Messaggi: 771
Ricordo la storia della mia celiachia, almeno quella che mi hanno fatto ricordare a forza di ricordarmela.
Ricordo che i dottori non capivano cosa fosse e stavo per morire. Un dottore disse che ero stressato. A un anno e mezzo.
Ricordo che mia madre ci credette davvero e mi portò a sabaudia. Credo di aver fatto le migliori vacanze da piccolo, moribondo.
Ricordo che più mangiavo più vomitavo, perché ero allergico e il cibo mi faceva male.
Più vomitavo più mi rinsecchivo. Più mia madre mi vedeva secco più mi dava da mangiare. E la giostra ripartiva.

Ricordo la mia prima pizza vera, l'anno scorso.

_______
.::nGel::.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 12:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
Mi ricordo benissimo il giorno che ho incrociato per la prima volta gli occhi di mia moglie : sono rimasto stregato !

-------------------

Batti in aria le mani e
poi falle vibrar
se fai come Simone
non puoi di certo sbagliar !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 12:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 31, 2005 2:00 am
Messaggi: 868
romanticooooo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 12:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12567
Località: Verona
Ricordo... il mio primo Dylan, a nove anni. <i>L'alba dei morti viventi</i> faceva veramente paura, all'epoca.

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 12:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 21, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3329
Località: Vageno
A me fa paura anche ora[:0][:D]




-------------------------------------------------------

Vi sono segreti che non si possono dire.Vi sono uomini che durante la notte muoiono nei loro letti torcendo le mani di spettri che raccolgono le loro confessioni e fissandoli pienamente negli occhi; vi sono uomini che muoiono con la disperazione nel cuore,con la gola serrata dalle convulsioni,per l'orrore dei misteri che non vogliono essere rivelati.A volte,ahimè, la coscienza dell'uomo porta un fardello d'orrore così pesante, che non può deporlo che nella tomba.E così l'essenza del crimine rimane segreta.

E.A.Poe


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 1:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Magenta</i>
<br />romanticooooo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

E l'incantesimo , che dura dal 24 Ottobre 1993 , non si é ancora rotto !

Basta ora con le romanticherie [;)]

-------------------

Batti in aria le mani e
poi falle vibrar
se fai come Simone
non puoi di certo sbagliar !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 5:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 02, 2005 2:00 am
Messaggi: 3485
Località: ancona
mi ricordo che anni fa
di sfuggita dentro a un bar
ho sentito un jubox che suonavaaaa
e nei sogni di bambino
la chitarra era una spada
e chi non ci credeva era un pirataaaa
bom bom bom bom bom
e la voglia di cantare
e la voglia di suonare
forse mi è venuta proprio alloraaaa
forse è stata una pazzia
però è l'unica maniera
di dire sempre quello che mi va!
paraparapaparapapà


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 8:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Mi ricordo benissimo il giorno che ho incrociato per la prima volta gli occhi di mia moglie : sono rimasto stregato !

-------------------
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Io la sera del primo incontro, alla mia, le ho quasi vomitato addosso..però in fin dei conti è romantico ugualmente, dai

________________________________________________

Ti offenderesti se qualcuno
ti chiamasse "un tentativo"?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 8:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 12:46 pm
Messaggi: 4831
mi fai ricordare un capodanno in cui venne suggellata un'importante amicizia: io e la ragazza in questione abbiamo bevuto come spugne e a fine serata ci siamo vomitati addosso a vicenda nel bagno del bar. Sono queste cose che rinsaldano i rapporti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 9:23 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar giu 12, 2007 12:09 am
Messaggi: 937
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
<br />mi fai ricordare un capodanno in cui venne suggellata un'importante amicizia: io e la ragazza in questione abbiamo bevuto come spugne e a fine serata ci siamo vomitati addosso a vicenda nel bagno del bar. Sono queste cose che rinsaldano i rapporti!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[;)] Giusto! Lo dice uno che ha avuto esperienza simili.

----------------------------------------------
<i>La lacrima che scende dal volto truccato del clown è smascheramento, esibizione, tragedia di una personalità rivelata nell'ultimo modo possibile</i>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 9:27 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom ago 19, 2007 9:58 am
Messaggi: 771
Io invece ricordo quando scoppiò la bomba a scuola. Ricordo le manifestazioni, i ragazzi impauriti, le rassicurazioni del preside, i telegiornali che per qualche giorno ci pedinavano alla ricerca di scoop.. e ricordo la bomba usata come pretesto per marinare quasi una settimana di scuola, e ricordo uno di quei giorni in cui incontrai, per puro caso, quella che dal giorno dopo è diventata la mia fidanzata.

_______
.::nGel::.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 9:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 23, 2005 2:31 pm
Messaggi: 3053
Località: Palermo
Mi ricordo... di un pomeriggio di fine luglio disteso in un letto nella mia stanza con la luce arancione che si irradiava in tutte le pareti e fuori, nel silenzio di una città in fuga, la malinconica canzone del venditore di mais bollito

Mi ricordo... delle grandi adunate femiliari terminate con le morti dei miei nonni

Mi ricordo.. di una bella campagna a gradoni prospicente sul Mar Tirreno con vista sulle Isole Eolie ricca di Olivi, Agrumeti e Peri con una piccola casetta in legno incastonata fra le rocce. Oggi è tutto brullo. E' tutto nero-

Mi ricordo... di quando una volta Dylan Dog era Dylan Dog e non la copia a singhiozzo di sè stesso

Mi ricordo... tutti gli amici che ho perduto per cretinate e cattiverie gratuite ma che rimpiango per la loro compagnia

Mi ricordo... di tante cose... che potranno solo annoiarvi... e che se anche dovessi decidere di raccontare... non vi trasmetterebbero nulla. Per me rappresentavano emozioni e qui sono solo parole multimediali che lasciano il tempo che trovano...

"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana"
Giovanni Falcone

"Bisognerebbe amare, amare follemente, senza vedere ciò che si ama, perchè vedere è comprendere e comprendere è disprezzare"
Guy De Maupassant


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 10:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 23, 2005 2:31 pm
Messaggi: 3053
Località: Palermo
PS Una cosa me la ricorderò bene... e penso che qua condividiamo tutti lo stesso tremendo ricordo... le stesse tremende paure... le stesse sensazioni di smarrimento e di tristezza...

Ricordo l'11 settembre 2001

[:(][V][:(][V]

"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana"
Giovanni Falcone

"Bisognerebbe amare, amare follemente, senza vedere ciò che si ama, perchè vedere è comprendere e comprendere è disprezzare"
Guy De Maupassant


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 22, 2007 10:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Mi ricordo benissimo il giorno che ho incrociato per la prima volta gli occhi di mia moglie : sono rimasto stregato !

-------------------
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Io la sera del primo incontro , alla mia , le ho quasi vomitato addosso ... però in fin dei conti è romantico ugualmente , dai !
________________________________________________

Ti offenderesti se qualcuno ti chiamasse "un tentativo" ?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Per lo meno sei stato te stesso e non ti sei prestato al gioco di sembrare un'altra persona [:D]

Bravo Vace , per la cronaca io e mia moglie la prima volta che abbiamo fatto l'amore eravamo completamente sbronzi ed é stato dietro uno stabilimento balneare ![:p]

Mi ricordo ... che é stato esilarante !

-------------------

Batti in aria le mani e
poi falle vibrar
se fai come Simone
non puoi di certo sbagliar !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 22, 2007 3:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 04, 2007 5:25 pm
Messaggi: 1892
Località: il forno
mi ricordo... la mia prima volta.le si ruppe l'apparecchio dei denti
e disperata scappò via.dieci anni dopo l'ho reincontrata per caso.denti perfetti.è rimasta![:D]

*************************
Lupu ulula.
Lupululà?
Là!
Cosa?
Lupu ululà e castello ululì!
Ma come diavolo parli?
è lei che ha cominciato.
No, non è vero!
Non insisto. è lei il padrone.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it