Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun set 30, 2024 5:24 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 11, 2007 8:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 29, 2006 4:00 am
Messaggi: 829
Anch'io NON lo leggo. [8)]

_____________
Ti mostrerò la paura in una manciata di polvere...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 11, 2007 11:16 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab feb 12, 2005 3:19 pm
Messaggi: 447
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />Già...mi so incazzato a veder la copertina del 18.Mai visto tanto SPOILER in vita mia.
Comunque bell'albo questo numero 17...(SPOILER)...
Inizialmente i disegni mi hanno fatto storcere un pò il naso...più che altro per la caratterizzazione dei personaggi,molto "personale" a mio modo di vedere.In particolare Marie era irriconoscibile se non fosse stato per il suo c... ehm...cognome[:D][:I]
Abituatomi a questo, ho letto con molto piacere la storia anche se, come ha detto quacun altro,non mi sembrava il caso di ripescare la ragazza apparsa nel numero 1.Mi aspettavo qualcosa in più da questo penultimo numero e chiudere il tutto in sole 128 pagine il mese prossimo mi sembra molto affrettato.Mi sa che non mi rimarrà molto di Demian in futuro.Peccato[:(][;)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ti quoto alla grande...mentre Brad Barron era eccessivamente continuity, ma talmente continuity che sembravano tutti stessi numeri...Demian invece ha la continuity "a pezzi"...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 12, 2007 12:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2006 3:29 pm
Messaggi: 7581
Località: Grottaglie(TA)
@: Green Day che ci vuoi fà? Significa che ci rimarranno solo tante belle storie sparse un pò qua e là.Già immagino il duello a spade tra Demian e Julien(ma perchè so già il finale perchèèèèè)[V][:D]

We have no future,heaven wasn't made for me,we burn ourselves to hell.(Marilyn Manson)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 12, 2007 10:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
Brad Barron e Demian effettivamente sono due miniserie strutturate diversamente.

Forese é meglio così , alla SBE hanno accontentato gli amanti del continuity e quelli delle storie staccate.

Ho letto Demian 17 e per la prima volta , leggendo questa saga , mi sono trovato un pò perplesso : ho trovato una storia strana , come riempitiva di un buco.

Dopo i numeri 15 e 16 , mi sapettavo un albo che proseguisse sulla loro scia , ma ciò é avvenuto solo con le prime pagine con Marie e le ultime dove Demian riceve la telefonata.

Nel mezzo é stata incastrata una mini storia di una settantina di pagine.

BAH !

Batti in aria le mani e
poi falle vibrar
se fai come Simone
non puoi di certo sbagliar !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 12, 2007 3:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven dic 01, 2006 2:26 pm
Messaggi: 3775
Località: Empoli
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dyd_23</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Block -a dieta dal 56-</i>
<br />è vero, i disegni sono molto personali e soprattutto i lineamenti di marie sono particolari! comunque li ho apprezzati...certo Fernandez sa come disegnare le curve....[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
giù testosterone, giù!!! a cuccia!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


anche tu con lo spoiler ci vai giu pesante...scrvi SPOILER quando devi parlare di qualsiasi cosa che fa intuire quello che succede nell'albo...grazie

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

perchè dyd23, su cosa avrei spoilerato?ho solo detto che fernandez sottolinea bene le curve di Marie...

-------------------------

Dio li fa...Chuck Norris li accoppa...McGyver li aggiusta...[;)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 13, 2007 9:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
Dimenticavo , che curve Marie ................. da turbe notturne

Batti in aria le mani e
poi falle vibrar
se fai come Simone
non puoi di certo sbagliar !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 13, 2007 1:50 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab feb 12, 2005 3:19 pm
Messaggi: 447
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br />Dimenticavo , che curve Marie ................. da turbe notturne


<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

si, si, adesso si chiamano turbe!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 13, 2007 10:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 25, 2006 3:44 pm
Messaggi: 3339
vace io sono con te...cmq il fumetto non è male...certo la serie poteva essere acorciata di 4 albi almeno..cmq niente d sconvolgente...anche se alla fine mi incuriosisce...per come potrebbe finire

*********************************************
Visitate il mio Blog:http://newsdalmiomondo.spaces.live.com

Visitate anche:http://processionecanino.splinder.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 14, 2007 9:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
Per me qualche albo in più non sarebbe stato male scriverlo soprattutto per chiarire meglio la figura di D'Arcy.

La storia si é sviluppata con "Le Loup" ma poi alla fine si concluderà con lo scontro con D'Arcy ,a meno che Ruju si é lasciato qualche spunto per uno speciale annuale.

Batti in aria le mani e
poi falle vibrar
se fai come Simone
non puoi di certo sbagliar !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 15, 2007 12:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
Ecco (finalmente) il mio commento ed i miei voti.
La storia è buona, un piccolo interludio prima... dell'"ultima ora", prima dell'atto finale, che porrà fine a questa bella serie. I disegni erano belli nei paesaggi, ma nei volti erano un poco scarsi! Demian non sembrava lui e Marie! ODDIO! Nell'ultima vignetta di pag. 17 sembra invecchiata tutta in un colpo (si sa che l'amore fa male [:D]) !!! Ciò non toglie che sono fatti molto, molto bene.

SOGGETTO: 7
SCENEGGIATURA: 7,5
DISEGNI: 7,5
COPETINA: 7

La prossima copertina è stupenda!

"Tutto ciò che vive è sacro"
John Steinbeck - 'Furore' (1939)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 17, 2007 10:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 21, 2006 5:24 pm
Messaggi: 754
Località: Milano tutta la vita!
<b>CURIOSITA'... O SVISTA?</b>

Pagina 27, ultima vignetta in basso a destra, Gascon indossa due paia di occhiali:1paio agli occhi e 1paio sulla testa... mentre nelle vignette precedenti e successive solo sugli occhi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 17, 2007 2:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10732
Località: Sardegna
Svista sicuramente.[:D]

Commento all'albo...molto bello sia come storia che come disegni...però per essere il penultimo della mini-serie mi aspettavo qualcosa in più nella preparazione del gran(si spera) finale.

----------------------------------
Chissà se in cielo passano gli Who.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 17, 2007 4:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 21, 2006 5:24 pm
Messaggi: 754
Località: Milano tutta la vita!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
<br />Svista sicuramente.[:D]

Commento all'albo...molto bello sia come storia che come disegni...però per essere il penultimo della mini-serie mi aspettavo qualcosa in più nella preparazione del gran(si spera) finale.

----------------------------------
Chissà se in cielo passano gli Who.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

A mio parere l'albo precedente era decisamente migliore.
Anke perchè, se al penultimo numero si torna a "ripescare" i personaggi del primo, temo che la serie si concluda con la spiegazione del prologo (il "famoso" numero zero)...anzi no, l'han già fatto in questo... mah... temo comunque ci riporti all'inizio... una sorta di miniserie ciclica.
Per i disegni invece, nulla da dire: molto dettagliati e azzeccati visto il tratto romantico che ben esalta... [SPOILER]<font color="beige">la storia tra Sajia e il "vecchio" (mi sfugge il nome)</font id="beige">[FINE SPOLIER]
Unico neo dei disegni: Demina ha gli stessi occhi di Marie!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 17, 2007 4:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 28, 2005 10:13 am
Messaggi: 2755
vedo che i commenti sono tutti positivi. a me invece questo albo non è piaciuto per niente, disegni a parte. lo definirei l'albo della "valle degli orti", un minestrone di storie e sottostorie che alla fine fa quasi sbuffare dall'esasperazione.

la storia fra

SPOILERRRRRRRR il "buon edmond e saija fa venire i brividi. il caro vecchietto dagli occhi miti, tutto casa, faro e chiesa, si rivela un bel porcellone. e vivian lo perdona in 2 minuti..... bah..... forse sono io, ad essere troppo buona, ma credo che nel mio caso edmond sarebbe finito in un letto d'ospedale accanto a saija


SPOILEEEEEEEERRRRRRRRR

"fletto i muscoli e sono nel vuoto"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 17, 2007 5:21 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 29, 2005 8:54 am
Messaggi: 1454
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bertuccia2004</i>
<br />vedo che i commenti sono tutti positivi. a me invece questo albo non è piaciuto per niente, disegni a parte. lo definirei l'albo della "valle degli orti", un minestrone di storie e sottostorie che alla fine fa quasi sbuffare dall'esasperazione.

la storia fra

SPOILERRRRRRRR il "buon edmond e saija fa venire i brividi. il caro vecchietto dagli occhi miti, tutto casa, faro e chiesa, si rivela un bel porcellone. e vivian lo perdona in 2 minuti..... bah..... forse sono io, ad essere troppo buona, ma credo che nel mio caso edmond sarebbe finito in un letto d'ospedale accanto a saija


SPOILEEEEEEEERRRRRRRRR

"fletto i muscoli e sono nel vuoto"
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

A questa non posso non rispondere con:
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Mi hai allietato la giornata di lavoro [:D][:D][:D]

Visto che ci sono parlo anche io dell'albo anche se è molto che non lo faccio e che non intervengo sul forum:

SPOILER

Bello , avvincente , come sempre del resto ma mi ha dato l'impressione di "mi manca un numero prima del finale e non so che infilarci che faccio?" ed è uscito fuori questo che preso singolarmente è molto bello ma ai fini della storia non l'ho molto capito , forse per far affiorare vecchie ferite a Demian e preparare noi poveri lettori ad un gran finale. O almeno me lo auguro.

FINE SPOILER

Chissa se alla fine a rimetterci la pelle sarà proprio il biondo ? e la moretta che "sembra" ci ha lasciato tornerà a farsi viva ? e qual signore nascosto sopravvissuto ad uno stinger in faccia ci sorprenderà sopravvivendo ad un attacco nucleare ? tutto rimandato al 10 ottobre (quando esce Volto Nascosto che speriamo colmi il buco che , a parte gli scherzi , Demian ci lascierà perchè per me è sempre stato un personaggio fantastico).


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it