<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bertuccia2004</i>
<br />vedo che i commenti sono tutti positivi. a me invece questo albo non è piaciuto per niente, disegni a parte. lo definirei l'albo della "valle degli orti", un minestrone di storie e sottostorie che alla fine fa quasi sbuffare dall'esasperazione.
la storia fra
SPOILERRRRRRRR il "buon edmond e saija fa venire i brividi. il caro vecchietto dagli occhi miti, tutto casa, faro e chiesa, si rivela un bel porcellone. e vivian lo perdona in 2 minuti..... bah..... forse sono io, ad essere troppo buona, ma credo che nel mio caso edmond sarebbe finito in un letto d'ospedale accanto a saija
SPOILEEEEEEEERRRRRRRRR
"fletto i muscoli e sono nel vuoto"
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
A questa non posso non rispondere con:
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Mi hai allietato la giornata di lavoro [:D][:D][:D]
Visto che ci sono parlo anche io dell'albo anche se è molto che non lo faccio e che non intervengo sul forum:
SPOILER
Bello , avvincente , come sempre del resto ma mi ha dato l'impressione di "mi manca un numero prima del finale e non so che infilarci che faccio?" ed è uscito fuori questo che preso singolarmente è molto bello ma ai fini della storia non l'ho molto capito , forse per far affiorare vecchie ferite a Demian e preparare noi poveri lettori ad un gran finale. O almeno me lo auguro.
FINE SPOILER
Chissa se alla fine a rimetterci la pelle sarà proprio il biondo ? e la moretta che "sembra" ci ha lasciato tornerà a farsi viva ? e qual signore nascosto sopravvissuto ad uno stinger in faccia ci sorprenderà sopravvivendo ad un attacco nucleare ? tutto rimandato al 10 ottobre (quando esce Volto Nascosto che speriamo colmi il buco che , a parte gli scherzi , Demian ci lascierà perchè per me è sempre stato un personaggio fantastico).
|