Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 4:44 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 09, 2007 2:48 pm 
Non connesso

Pensare che io sono propio nato quando usciva Dylan per la prima volta nel lontano Ottobre dell'86...pero l'ho scoperto solo 4 anni fa ed da allora la mia vita in parte è cambiata perchè leggendo di te amico Dylan mi insegni tante cose...mi fai commuovere...mi fai sorridere...non sei un fumetto dylan tu sei in tutti noi nei nostri cuori REALE...

Puoi forse far luce in un cielo nero e fangoso?Puoi forse squarciare tenebre piu dense della pece,senza mattino,senza sera,senza stelle,senza funerei lampi?
BAUDELARIE "L'IRREPARABILE"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 09, 2007 9:40 pm 
Non connesso

Sgh, sob... Quanta ragione avete tutti!!! Anche io ho scoperto Dylan in tempi recenti, forse più recenti di tutti(Un anno, per il maxi 2006, poi, dopo aver letto alcuni fra i "classici", ho iniziato ad amarlo incondizionatamente), ma ciò non mi ha impedito di apprezzare le sue illimitate sfaccettature, le sue metafore e i suoi abilissimi disegnatori...[:)] Non posso che essere, nel mio piccolo, con te, Harlan e con te, ovviamente, Dylan Dog... E Groucho, ovviamente, Bloks, Kim e tutti gli altri.[:)]

Ecco il mio programma elettorale: "Più fumetti per tutti!!!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 10, 2007 11:25 pm 
Non connesso

Anche io essendo un 86ino sento Dylan cm qualcosa che mi accompagna, anche se in effetti devo dire che nn l'ho sempre sempre frequentato, ci sono stati dei buchi che adesso sto cercando di colmare. Condivido con Harlan il fatto che ogni mese Dylan rappresenta una possibilità di uscire un attimo dal tran tran (a volte pesante) quotidiano. Anche se per fortuna per me nn è l'unico...

ciauz

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."

From: La ricerca della felicità

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 11, 2007 1:10 pm 
Non connesso

Belle parole Harlan.
Credo sia stato così un po' per tutti. Dylan ci serve per evadere un po' dalla realtà. Ci piace perchè non è il classico eroe invincibile e potente. E' pieno di fobie e paure, forse un po' come tutti noi. PEr questo lo amiamo. Perchè è un po' tutti noi.
Intanto sono felice di trovare un quasi coetaneo in mezzo a tanti giovincelli, ehehheeh.
Tu hai iniziato a comprare Dylan dal numero 1, io un po' dopo, dal numero 34...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 11, 2007 2:38 pm 
Non connesso

Più che un amico é il fratello maggiore che tutti vorremmo avere

Batti in aria le mani e
poi falle vibrar
se fai come Simone
non puoi di certo sbagliar !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 13, 2007 6:19 pm 
Non connesso

di più di più..un papà..anzi il papa..dylan dog IV

dopo l'estinzione degli esseri umani ci sarà quella degli esseri upiedi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 13, 2007 7:13 pm 
Non connesso

se continua a restare eternamente giovane, tra un po'...UN FIGLIO![;)]

piccoli ruju crescono!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 14, 2007 6:46 am 
Non connesso

sono molto contento di condividere l'amore per il fumetto e in particolare per dyd con voi.anche se ci divide qualche anno lo spirito mi sembra lo stesso.poi gli amici di dil...ehm...di dylan sono miei amici.continuate cosi!

"non guardarmi con quella faccia schifata,amico!...per metà io sono come loro!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 14, 2007 1:13 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by harlan73</i>
<br />anche se ci divide qualche anno lo spirito mi sembra lo stesso.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma no dai, quali anni [8D] siamo quasi coetanei. Poi io mi sento 20 anni quindi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 14, 2007 3:05 pm 
Non connesso

ho letto il mio primo dyd nell'estate del 92, non avevo ancora compiuto 12 anni.... ora che ne ho quasi 27 e sono un altra persona mi meraviglia e mi affascina pensare che questo giovane ingegnere (ehm ehm) e quel bambino abbiano dyd in comune. e soprattutto che dyd è stata l'unica costante di questi 15 anni in cui ne è passata di acqua sotto i ponti....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 07, 2007 9:01 pm 
Non connesso

bel topic.

io ho iniziato a leggere DYD a 13 anni, nel 1996 - anch'io sulla soglia di un'adolescenza complicata.

poi ho avuto vari periodi di crisi, anche se negli ultimi 5-6 anni (anche perché ho più soldi sotto mano) non ho praticamente mancato un'uscita e mi sono procurato tutti gli arretrati che mi mancavano della serie regolare.

però quello che volevo scrivere non riguarda tanto il passato, ma il futuro: tra poco mi trasferirò a vivere all'estero, e devo dire che una delle cose che mi ha fatto subito piacere è che nella città dove abiterò DYD (in italiano!) si trova senza problemi...

insomma, l'amico Dylan sarà lì con me anche in Germania!!! grande Dylan!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]