<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Andrea</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />Andrea, è che mi hai toccato nell'intimo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Non potevo saperlo e mi spiace molto.
Tornando a Julia (visto che ho letto il numero diquesto mese)
La storia è molto bella. Nonostante la semplicità della trama.
Il saper raccontare le persone di Berardi è incredibile per spessore e naturalezza.
Quello che ora mi chiedo è se dal prossimo numero il rapporto con Noah verrà approfondito (come credoespero) o si ritornerà all' eterno ed irrisolto dilemma tra Baxter e Webb. Ora risulterebbe un po' forzato e poco credibile.
Forse sarà Noah il padre del preannunciato figlio di Julia....
A.
____
www.myspace.com/sindromemoebius
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
io credo che il padre sarà lui, anche perchè sarebbe impossibile aspettare un altro grande amora per julia... almeno 10 albi [xx(]
chiaro che avrei preferito webb, ma va bene così, anche perchè spero che la nostra eroina si risollevi un po' lo spirito ( decisamente sul depresso)credo che comunque il "padre" chiunque sarà, non avrà vita lunga. imho con un colpo di scena (letale) uscirà per sempre dai palinsesti della vita di julia [|)]
"fletto i muscoli e sono nel vuoto"