Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 01, 2024 9:32 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 19  Prossimo

# 252 - Poltergeist!
Insufficiente (1-4) 0%  0%  [ 0 ]
Mediocre (5) 29%  29%  [ 7 ]
Accettabile (6) 42%  42%  [ 10 ]
Buono (7-8) 25%  25%  [ 6 ]
Ottimo (9-10) 4%  4%  [ 1 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 02, 2007 5:57 pm 
Non connesso

Non iniziamo discorsi che non riguardano il fumetto in questione! Cercate di tenere a freno i vostri ormoni e misurate i termini.

----------------------------------
Chissà se in cielo passano gli Who.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 02, 2007 6:24 pm 
Non connesso

[:(]
Perdonaci Solomon, perdonaci [V]
Non sappiamo nemmeno di cosa parliamo, ci diamo grandi arie, crediamo di conoscere il sesso, ma cosa ne sappiamo noi della vita, cosa?
Nulla! Perchè la vita ci sfugge, la vita è amara e dire è giudicare è l'unica cosa che ci fa credere di poter aver presa su di lei...
sciocchezze, Solomon! Perdonaci, non andremo più off topic [:(]

Sono felice di natura, mi piace la gente, non sono sospettosa e voglio vedere tutti felici e insieme
(Anne Frank, "Diario")

Sono il giovane pioniere scricchiolino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 02, 2007 9:00 pm 
Non connesso

spoiler
ho votato accetabile..mi pare...
l'albo si fa leggere e scorre veloce senza però restare impresso. alla prima lettura ci si accorge che c'è qualcosa che non va nei personaggi..secondo me il personaggio di "dylan" (lo zio) è un po sballato...appena compare ho pensato subito che avrebbe avuto un ruolo fondamentale nella storia...poca immaginazione!!anche altre cose non funzionano molto, e anche se piccole vanno tutte a sommarsi tra loro e alla fine dell'albo si nota parecchio!!
belli i disegni di bigliardo tranne per qualche primo piano un bo sballato.
ottimo il fatto che il nostro dylan riesca ad andare con due ragazze, ma pessimo il fatto che lo faccia nella casa di sidney!!
interesssante il personaggio di zelda, anche come rappresentazione...
soggetto 6
scenegg 5
disegni 7.5
copertina 7 (non bellissima)

totale 6 (la matematica è un opinione)

...che gli storca una caviglia così sapremo con chi non bere!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 1:07 am 
Non connesso

Solomon secondo me GP ti prende per c..o [}:)][8]

We have no future,heaven wasn't made for me,we burn ourselves to hell.(Marilyn Manson)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 1:23 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dyd_23</i>
ottimo il fatto che il nostro dylan riesca ad andare con due ragazze, ma pessimo il fatto che lo faccia nella casa di sidney!!

...che gli storca una caviglia così sapremo con chi non bere!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma come! Anzi, che lo faccia a casa di Sidney è solo meglio! Grande Dylan![:)][:X]

----------------------------------------------
<i>La lacrima che scende dal volto truccato del clown è smascheramento, esibizione, tragedia di una personalità rivelata nell'ultimo modo possibile</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 9:53 am 
Non connesso

Allora: quoto in toto il gp e la sua descrizione della mammina disperata!
penso che de nardo l'avesse pensata proprio così!

poi.. riguardo al fatto del tradimento.
La fedeltà (in amore) non mi sembra che sia mai stata uno dei capi saldi della morale dylandogghiana... e poi zelda gliel'ha quasi imposto (o almeno questo è un alibi che utilizzano mooolti uomini, quindi diciamo che lo utilizza pure lui!)

e poi vorrei ricordare che ne "Il cimitero dei freaks" Dylan va a letto con la donna più antipatica del mondo nonostante sia innamorato di un'altra, e stia per nascere qualcosa...
mi sembra grave anche quello! (anche più grave, considerato che se fossi dylan dog, a una così gli sparerei! altro che portarla a letto!) ..ma nessuno lo nota perchè l'ha scritto la Barbato!

<hr noshade size="1">Dato che un gatto cade sempre sulle zampe,
e una fetta di pane imburrato cade sempre dalla parte del burro:
legando un fetta di pane imburrata sulla schiena di un gatto e lasciandoli cadere nel vuoto,
il gatto e la fetta di pane continueranno a ruotare all'infinito senza mai toccare terra...
creando così il moto perpetuo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 1:24 pm 
Non connesso

la storia con sidney è una cosa da poco, destinata a finire, e dylan lo sa, e lo dice.... ma cos'è tutto questo moralismo??? [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 1:55 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />Solomon secondo me GP ti prende per c..o [}:)][8]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Sicuramente è cosi...ma preferisco ignorare queste provocazioni e non iniziare polemiche sterili.
Avrò vendetta altrove![}:)]

----------------------------------
Chissà se in cielo passano gli Who.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 3:21 pm 
Non connesso

la storia non è malvagia...ma è praticamente un giallo con una minima traccia di paranormale.
l'assassino si capisce subito appena entra in scena.
i personaggi sono ''sgradevoli'' al punto giusto, la sceneggiatura mi è piaciuta e ho adorato quell'aria morbosa e ambigua che si respira nel volume (il rapporto tra ''dylan'' e Sid).
bellissimi i personaggi femminili Zelda e la ragazzina su tutti.
dylan stavolta se ne porta a letto 2 (in armageddon arriva a 4) e vi lamentate che abbia il tradimento facile?
perchè ancora ci credete che ''ama'' tutte le donne che incontra?
succede di peggio nella vita reale

...tira più un pelo di f... che un carro di buoi...e dylan non si sottrae a questa dura legge della vita!

''...verrà la morte e avrà i tuoi occhi!!!''
''Bevi Rosmunda nel teschio di tuo padre!''
...Sclavi, RIDACCI L'HORROR E LO SPLATTER!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 3:37 pm 
Non connesso

quest'albo mi ricorda un po' questo forum...intrecci velati ma facilmente scovabili.
ma mi piace accipicchiolina!(perdona la parola un po' forte salomon..ho provato a misurare il mio termine ma è più corto delle mie aspettative)

dopo l'estinzione degli esseri umani ci sarà quella degli esseri upiedi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 4:05 pm 
Non connesso

Ho votato mediocre, più che altro per la storia che per i disegni (a me Bigliardo piace).

Un gialletto insipido mascherato da horror, tipo tv movie estivo, con qualche personaggio o situazione "trasgressiva", che però non mi ha entusiasmato affatto e nemmeno divertito (anche se all'inizio prometteva bene).
Delusioneeeee.....

Sono stato troppo telegrafico?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 4:13 pm 
Non connesso

comunque, IMO, solo la galera ha impedito a Dylan di "innamorarsi" anche della quindicenne.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 7:16 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MANILA</i>
<br />la storia con sidney è una cosa da poco, destinata a finire, e dylan lo sa, e lo dice.... ma cos'è tutto questo moralismo??? [;)]

Per essere precisi non lo dice Dylan, lo dice proprio Zelda che la storia tra i due era destinata a nn durare. Guarda caso poi Zelda va a letto con Dylan.
Chiaroveggenza oppure semplice premeditazione? Non che Dylan nn lo sapesse o nn lo pensasse, ma sappiamo cm'è dylan che si innamora di tutte quelle con cui finisce a letto.
Secondo me cmq nn è il caso di fare questioni sulla morale nella coppia in questo caso perchè dalla trama della storia nn traspare nulla in tal senso. Inoltre, cm giustamente ha detto da Donna di Groucho, in generale in DD nn si è mai visto nulla relativamente alla fedeltà di coppia.

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."

From: La ricerca della felicità

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 7:47 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dante86</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MANILA</i>
<br />la storia con sidney è una cosa da poco, destinata a finire, e dylan lo sa, e lo dice.... ma cos'è tutto questo moralismo??? [;)]

Per essere precisi non lo dice Dylan, lo dice proprio Zelda che la storia tra i due era destinata a nn durare. Guarda caso poi Zelda va a letto con Dylan.

ma lui le dice 'sì lo so'!!
comunque sono in linea di massima d'accordo con il tuo discorso.[:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 8:10 pm 
Non connesso

dato che non posso fare un quotone di tutti quelli che giustificano i comportamenti libertini di dylan, condenso in un unico post.
mi perdonerà il mod se sono OT, ma credo che comunque sia inirente alla storia, perchè sto cercando di capire se tutto ciò "regge" in termini realistici o no.

non voglio cercare di capire se la "mammina" sia una...ehm... donna di facili costumi. vogio capire SE è verosimile che dylan, con tutti i moralismi con i quali spesso ci ammorba, abbia un comportamento simile nella sfera sessuale.
secondo me no. delineato come un personaggio romanticone, salvatore del genere umano e animale, si comporta come un putt*niere.
e poco mi importa se la medium è un gnoccona e la mammina una ninfomane.
indipendentemente dalle sue partner, lui è un porco [:D]
l'ho detto [:0]

"fletto i muscoli e sono nel vuoto"

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]