Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 6:55 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 912 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 61  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 28, 2007 7:34 pm 
Non connesso

[|)]Io ho letto il mio primo MM pochi giorni fa..proprio lo Speciale uscito ad Agosto..carino, divertente.
Non mi dispiace.
Già, io ho sempre e solo letto DylanDog[:D][:D]! Qualche mese fa, sotto vostro emerito consiglio, mi sono procurato qualche Napoleone e ne sono rimasto veramente soddisfatto..sono uscito dal mio "solo DylanDog"..e ora sto cercando di iniziare MM.[8D]

Mi potete dare qualche numero bello??
Così passo dall'usato e mi prendo qualcosina[:p][:X]

Prossimo fumetto, se tutto va bene, Nathan Never o Magico Vento (devo decidere quale)...e così lo Spermy uscirà definitivamente dal suo stato "solo DylanDog"![:D][:I]

----------------------------------------------
<i>La lacrima che scende dal volto truccato del clown è smascheramento, esibizione, tragedia di una personalità rivelata nell'ultimo modo possibile</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 28, 2007 8:02 pm 
Non connesso

Ben fatto![:D]

Numeri belli? Beh, andando sul 'banale', potrei dirti di cercare fra i primi 130-140...troveresti tutte ottime storie/capolavori...
anche se, attenzione, sono tutte a puntate (tranne il n.33), quindi dovresti ogni volta procurarti più albi (le ristampe TuttoMystère si trovano abbastanza facilmente);
più di recente, ti posso consigliare la splendida saga di Loki composta da Gigante n.6, nn.244-245-246, 288 e l'albo attualmente in edicola, il 292.
E poi, ancora: i primi 10 speciali, i primi 5 almanacchi, le storie del Docteur Mystère (almanacchi 1998-->2001 e 2004) e i capolavori dei capolavori: i giganti 1 e 2!

ehm...ehm...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 12:49 am 
Non connesso

Ringrazio MaxBrody per questo curato elenco[:D][;)]

----------------------------------------------
<i>La lacrima che scende dal volto truccato del clown è smascheramento, esibizione, tragedia di una personalità rivelata nell'ultimo modo possibile</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 1:26 am 
Non connesso

Spermy, Nathan è.....STUPENDO!!!
Me ne sono innamorato letteralmente da un annetto e...ora capisco perchè è al terzo posto di vendite dopo Tex e il nostro Dylan[:p][;)]

We have no future,heaven wasn't made for me,we burn ourselves to hell.(Marilyn Manson)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 1:35 am 
Non connesso

Via, allora, inizierò anche Nathan...!

[:D][:D][:D][;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 9:02 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Spermatozoo n?1</i>
<br />[|)]
Prossimo fumetto, se tutto va bene, Nathan Never o Magico Vento (devo decidere quale)...e così lo Spermy uscirà definitivamente dal suo stato "solo DylanDog"![:D][:I]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">hai deciso per NN? Scelta difficilissima, al momento è sicuramente meglio MV, complessivamente come serie si equivalgono, stupende entrambe. NN però dal 100 in poi mi ha entusiasmato meno, MV ha appena superato il 100 e non smette di migliorare. dove vuole arrivare quel diavolaccio di Manfredi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 09, 2007 8:53 pm 
Non connesso

salve ragazzi sono nuovo di qui....
comunque sono un appassionato di dylan dog e martin mystere.
colleziono i fumetti dell' indagatore dell incubo dal 1997 (sono dell' 89 vedete voi) e sono riuscito a trovarli tutti tra inediti prima e seconda ristampa...da un anni circa sono diventato anke un appassionato di martin mystere e su e bay sono stato fortunato a trovare i num dall' 1 al 241 tutti originali...
spero di esserervi utile per qualke spiegazione
ciao a tutti
ps: ho letto anke io il sole nero

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 14, 2007 3:24 pm 
Non connesso

Certo che la copertina del prossimo numero è veramente bella!![:p]
Immagine

-------------------------------------------------------
Quarantadue.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 14, 2007 3:45 pm 
Non connesso

si bella di brutto, davvero.
vogliamo anche parlare di questo numero? A me è piaicuto abbastanza, anche se noto alcune pecche nella sceneggiatura e nello svolgimento della storia, che nel complesso non mi ha entusiasmato. Carino comunque il soggetto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 15, 2008 2:45 pm 
Non connesso

Mi sono imbattuto in un albetto chiamato "La danza dell'oscurità", Soggetto e sceneggiatura di Castelli, disegni di Orlando; il tutto per una campagna dell'Acea, azienda romana muinicipalizzata per acqua e luce.
Storia carina, un pò banalotta forse. Peccato che l'Acea abbia fatto questo in corrispondenza di un conguaglio generale che è stato una mazzata per molti romani (me incluso) che non credo ricorderanno questa storia con piacere...[:D]

---------------------------------------------------------------------------------------------------
- Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo. (F.Zappa)
- Il gioco è divertente finché qualcuno non si fa male davvero. A quel punto diventa esilarante! (M.Patton)
- E'impossibile distinguere un uomo pazzo da uno normale
mentre camminano per strada. (C. Bukowski)
- Meglio avere le mani sporche di sangue che lavate con l'acqua di Pilato. (G. Greene)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 16, 2008 12:13 am 
Non connesso

Un vecchio racconto oppure nuovo?
Ormai mi mancano pochi MM e mi dispiace perdermi anche i più piccoli racconti.

------------------------------------------------------------------------------------------
Niente panico!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 16, 2008 4:47 pm 
Non connesso

non so dirti con certezza, comunque credo sia datato tra la metà del 2007 e novembre dello stesso anno.

---------------------------------------------------------------------------------------------------
- Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo. (F.Zappa)
- Il gioco è divertente finché qualcuno non si fa male davvero. A quel punto diventa esilarante! (M.Patton)
- E'impossibile distinguere un uomo pazzo da uno normale
mentre camminano per strada. (C. Bukowski)
- Meglio avere le mani sporche di sangue che lavate con l'acqua di Pilato. (G. Greene)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 16, 2008 10:32 pm 
Non connesso

Sicuramente mi manca.[:(]

------------------------------------------------------------------------------------------
Niente panico!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 17, 2008 12:22 pm 
Non connesso

<i>Cospirazione Luna</i>, il MM in edicola questo mese, non è niente di che ma si lascia leggere. Segnalo che tra due mesi, con l'albo <i>Addio, Java</i>, inizierà una storia in due parti (la prima da quando il BVZM è diventato bimestrale) scritta da Morales, e quindi da non perdere. [;)]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 17, 2008 1:50 pm 
Non connesso

E chi la perde Rimatt...
Soprattutto non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi su Christine e Orloff[:p][^]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 912 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 61  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]