<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MANILA</i>
<br />se non fossero tutti in ordine numerico, anche speciali maxi ecc., impazzirei.... con il 100 alla fine della serie regolare, ovviamente! è l'unica cosa ordinata che so tenere!! =P
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by nGel</i>
<br />Io non ce la faccio nemmeno a mettere il 100 alla fine della serie! C'ho provato, ma sono maniacale: deve stare per forza tra il 99 e il 103 (purtroppo il 101 e il 102 mi mancano ancora)
Quoto entrambi, è praticamente L'UNICA cosa che tengo in ordine e di cui sono gelosissimo e, anche per me il 100 deve stare tra il 99 e il 101 (io non ho buchi da quelle parti
)
per chi dice che è un lavoraccio gli do ragione ma, per fortuna ho cominciato a tenerli in ordine quando ho cominciato a collezionarli e non li ho dovuto QUASI mai rimettere tutti in ordine da capo.
_______
.::nGel::.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....
Il MIO Video Blog:
http://weloveyoutube.blogspot.com