<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
<br />Dopo "Incubi e deliri" da te citato, ti rispondo con un'altra raccolta di racconti del re: "A volte ritornano" (tuttavia preferisco "Scheletri").
Sì, sono andato a ricontrollare "in fretta e furia" la storia, perché, quando posso, voglio avere informazioni certe su quello che scrivo,,,o su quello che scrivono gli altri,,,
,,,comunque, "la bruttezza della storia" è una cosa soggettiva (che potrai condividere con altri 1000? 10.000? 199.999 lettori?; tuttavia per me potreste essere anche il doppio, ma sai quanto mi interessa. La storia che leggo io deve piacere a me.).
Mark non capisco: una ad una vuoi tirare fuori tutte le storie di Ruju per convincermi che sono brutte o mal scritte? Ma io lo so già che alcune sue storie sono pessime, come so che altre sono ottime e altre così così. Lo stesso vale per tutti gli altri sceneggiatori. Quindi non capisco questo tuo accanimento verso Ruju. Ma se hai un problema personale nei suoi riguardi non vedo cosa c'entro io nella questione.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sta a vedere che di quella raccolta la tua preferita è La Ballata della pallottola flessibile...gesù, avremmo qualcosa in comune! (dire che amiamo entrambi King non vale, Stephen è universale, come la Bibbia).
Mi parli di soggettività perchè perfino per te quella storia è indifendibile? naaaa, chi ce l'ha con lui, ce l'ho con chi si ostina a NON dirottarlo su Tex (Tana per Marcheselli) perchè in fondo uno che ha raschiato il fondo del barile (vedi nightmare tour) può solo fare tenerezza.
Convincerti? ma mio caro (scusa il tono confidenziale, ma è per far capire a Vace che 'forse' un cuore ce l'ho anche io) la libertà di pensiero è la cosa più pura di questo mondo, perchè dovrei convincerti di una delle poche certezze della mia vita?
Non sono io quello che compila post chilometrici cercando pregi che non esistono in quelle storie...
forse sei tu che vuoi convincere gli altri...non io.
io mi diverto solo a far venire allo scoperto chi è come te.
E ci riesco, a quanto pare [8D]
"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"
"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"
|