quote:
-----------------------------------------------------------------------
Originally posted by Rrobe
Se sapevo di fare tutte queste cose mi sarei dato dei gran pacconi sulle spalle
Sul serio: è solo una storia divertita e (spero) divertente.
GB! non mi aspettavo una risposta del mitico Rrobe... ora l'imbarazzo domina....
Cmq....
Mi permetto di dire che spero che nessun grande poeta si renda conto che quello che sta producendo ha il valore che un giorno leggendolo gli altri attribuiranno alla sua opera.
La poesia resta una formulazione spontanea.
Tutto nasce in maniera spoentanea, necessariamente mediata dalla conoscenza del media che si sta utilizzando.
quote:
Originally posted by Simone
Con esso hai smascherato il fatto che molte persone pur di giocare al piccolo critico , si creano delle pippe mentali enormi.
L'importante per queste persone é usare paroloni con cui fare effetti speciali , parolini di cui forse non si sa neanche il significato.
Tutti lo detestano ma tutti vogliono essere dei piccoli SGARBI !
Beh..questa ? dura... gi? sono al secondo post della mia vita e gi? mi trovo un giudizio cos? negativo.
Cmq vediamo di chiarire le mie posizioni.
Primo punto simone:
Forse ti ? sfuggito che io abbia scritto la frase "Per me" prima di iniziare la mia critica.
Quindi se sono pippe le mie lo decido io e bona l?...
Secondo punto simone:
Io al massimo gioco al piccolo chimico, al piccolo critico ci giocaranno altri.
Le mie rifessioni sono state espresse con il linguaggio che ritenevo pi? idoneo a descrivere il mio punto di vista.
Punto terzo simone:
Ma tu mi giudichi poco genuino da cosa?
Dal fatto che ho insegnato all'universit? per due anni come professore di critica cinematografica? ...no questo non lo sai....Dal fatto che ho una laurea in lettere moderne?..no nenache questo ti ? dato conoscere... Dal fatto che sono stato critico per due anni su una rivista nazionale di critica cinematografica? ... scusa ma genuino lo puoi dire quando hai un Benchmark, e non mi sembra che tu avessi gli elementi...
Quindi la mia domanda a questo punto ?? Non ? che stiamo andando OT? Non ? che ho usato un tono poco adeguato al forum?
Mi piacerebbe continuare a discutere di cos'? secondo me la poesia, e di come io la veda nella storia di Dyd scritta da Rrobe... come facciamo?
Spero di non scatenare una rissa con questo post.. ma ? una cosa che forse mi viene bene ... mio malgrado...