Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 6:34 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 28, 2007 2:01 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by nGel</i>
<br />Ma scusate non esistono modellini con pezzi già fatti, tipo con le macchine della Burago?
Sì lo so che per i modellisti la cosa bella è proprio quella di formare i pezzettini della nave, però uno per cominciare potrebbe semplicemente "montare", e poi più in la costruisce pure.

_______
.::nGel::.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

si esistono dei modelli, sempre in legno, con lo scafo gia' montato in fibra di legno... devi solo montare le parti superiori ed e' solo divertimento ma sono dei modelli piu' piccoli...

...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 28, 2007 3:04 pm 
Non connesso

vabbè per il momento a me solo il divertimento mi interessa. Poi se magari mi comincia a piacere...

_______

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 15, 2007 4:09 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BOZO</i>
<br />Non so se può essere utile a qualcuno.
Sono un modellista navale... o meglio, lo sono diventato dopo aver letto i primi numeri di DyD. Nelle sue storie lui costruisce o una Victory o un Galeone Elisabettiano.

E' sicuramente una Victory, si vede chiaramente nell'ulima vignetta pagina 79 de La donna che uccide il passato.

_______

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 23, 2007 2:45 am 
Non connesso

Data la mia manualità da mani palmate, la mia soglia di pazienza e il mio tempo penso che il modellismo sarà una parte di mondo che conoscerò molto poco.

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."

From: La ricerca della felicità

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 24, 2007 12:12 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by nGel</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BOZO</i>
<br />Non so se può essere utile a qualcuno.
Sono un modellista navale... o meglio, lo sono diventato dopo aver letto i primi numeri di DyD. Nelle sue storie lui costruisce o una Victory o un Galeone Elisabettiano.

E' sicuramente una Victory, si vede chiaramente nell'ulima vignetta pagina 79 de La donna che uccide il passato.

_______

sicuramente non si puo' dire... in alcune storie e' un Galeone Elisabbettiano (dal momento che consideriamo inglese il modello di nave)

...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 24, 2007 8:41 pm 
Non connesso

Boh, io non me ne intendo. In quella vignetta ho visto scritto Victory sul galeone e allora ho pensato fosse una Victory.

_______

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]