<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MaxBrody</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Lon Chaney</i>
P.S. unica nota positiva, ho scoperto da dove deriva il nick di MAX BRODY e la sua firma "ehm,ehm" [:D][:D][:D]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ehm...ehm..[:o)]
In effetti, Lon, ti è andata abbastanza male, lo speciale di quest'anno non è niente di che, sebbene io l'abbia trovato un piacevole svago;
anzi,in parte ti è andata doppiamente male, perchè il numero 292(quello in edicola) fa parte di una 'minisaga' Recagnesca su Loki (saga che io trovo assolutamente eccezionale, anche se questo nuovo numero non l'ho ancora preso), quindi potresti, non dico comprenderla, perchè presumo ci sarà qualche riassunto interno, ma non apprezzarla al meglio
ehm...ehm...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ciao "ehm,ehm" MAX BRODY [:D]
Cmq, come detto pochi post fa il Mystero ha chiuso con me...quando mi passa la delusione potrei rifarci un pensierino [|)], si vedrà!
@Max:
Sono stato io a far crollare il mercato azionario mondiale. Investimenti sbagliati. C'era Bandidos, e ho scelto "Speciale Mystere". Che errore[xx(]
------------------------------------------------
?La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.?
(Paolo Borsellino)
"...la scienza cieca ara vane zolle, la fede pazza vive il sogno del suo culto,
un nuovo dio è solo una parola, non credere o cercare: tutto è occulto."
(Fernando Pessoa)
|