<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BiRuBiRu</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Ma perchè, secondo voi non è possibile che un giorno arrivi uno sceneggiatore non dico all'altezza, ma addirittura superiore a Sclavi? <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Di mamma ce n'è una sola.
Spero non sia questo il caso[:D][;)]
Cmq io non vedo nessun autore come una divinità, leggo le storie, se mi piacciono va bene se no niente.
Naturalmente ho delle preferenze, ma se quelli che non godono della mia preferanza attualmente si rivalutassero, rivelandosi migliori dei miei preferiti, non esiterei un attimo a lodarli e inserirli nella lista ("Preferiti") [;)]
------------------------------------------------
?La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.?
(Paolo Borsellino)
"...la scienza cieca ara vane zolle, la fede pazza vive il sogno del suo culto,
un nuovo dio è solo una parola, non credere o cercare: tutto è occulto."
(Fernando Pessoa)