Dario, non sono entrato nel merito della recensione proprio perchè, se anche non ne avessi condiviso le argomentazioni, la mia risposta a simone sarebbe stata la stessa.
Non ho detto che con la "critica" bisogna essere sempre e comunque d' accordo; io stesso, come tu hai fatto notare, spesso non lo sono. Ho solo affermato che merita rispetto perchè il più delle volte proviene da gente colta e di buona penna.
La mia frase che tu hai riportato, seppure in effetti un po' polemica, non credo mancasse di rispetto alla categoria.
Dire invece che la recensione di un professionista è "una cagata", quello sì, mi è sembrato irrispettoso.
Inoltre, per quanto mi riguarda:
1) Non ho nessun autore "nel mirino"; ho stroncato molte storie, vero, ma non sono mai stato offensivo verso chi non la pensa come me, nè ho mai messo in dubbio la competenza degli sceneggiatori dylaniati;
2) Ti sembrerò ipocrita, ma posso garantirti che preferisco un' opinione contraria alla mia e ben argomentata, piuttosto che una simile alla mia ma scritta male.
Comunque, dài, mi dispiace essere tornato sul forum in modo così "brusco": lo sapete che le discussioni come questa mi divertono molto, ma se voi tutti (da simone, a Dario, agli altri) foste davanti a me vi offrirei una birra volentieri [;)] _
V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986
|