Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 12:10 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2007 10:53 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Su Demian c'è già più continuity. Sempre poca rispetto al tutto. (Per oltre 10 numeri non c'è stata, figurati!) Ma di più rispetto a BB. Quindi: è un dato di fatto, non un gusto personale.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Certo che c'è più continuity, sono stato io il primo a dirlo, infatti non fa parte del discorso che ho quotato di Birubiru.
Tutto il resto sono gusti personali, soprattutto il "nessun guizzo, nessuna sorpresa, nessun senso d'attesa" e il fatto che ci si divertie di più leggendo l'una o l'altra serie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 17, 2007 10:45 am 
Non connesso

Io ho letto tutte e due le serie e le ho apprezzate entrambe, seppur siano diverse tra loro.

In Brad Barron c'era meno continuity ma la cosa non mi ha infastidito, mentre in Demian c'é più continuity e sono in attesa degli ultimi sviluppi.

Mi sono piaciuti i personaggi con le loro storie e soprattutto le ambientazioni in generi a me non molto conosciuti come il noir francese ed i b-movies americani.

A me personalmente le mini serie come strutture e come prodotto piacciono ed acquisterò le altre in produzione come quelle di Manfredi (di cui confesso non aver mai letto Magico Vento) e di Ambrosini (di cui ho apprezzato tantissimo Napoleone).

Tutto nel rispetto dei giudizi personali.

Le mini serie le trovo azzeccate per far conoscere le nuove idee di qualche sceneggiatore ed i disegni di giovani artisti.

This is the end ... my only friend is the end.
(Jim Morrison)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 17, 2007 12:48 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Tutto il resto sono gusti personali, soprattutto il "nessun guizzo, nessuna sorpresa, nessun senso d'attesa" e il fatto che ci si divertie di più leggendo l'una o l'altra serie.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma tu credevi che Brad Barron morisse al 18? numero?
Hai mai pensato che non fosse in grado di uccidere i Morb?
C'è stato il rischio che moglie e figlia non fossero vive?
Con Demian qualche interrogativo in più c'è stato: la voce fuori campo, la fraternitè, Marie e Le Loup, Juliean.
(E avete ragione nel dire che Demian delle volte è un pò ingenuo e graficamente non è nulla di eccezionale, ma la storia c'è).

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
So che sono al lavoro Ambrosini, Manfredi, Simeoni(rmnz_a_fmtt), ecc ecc... quindi sono abbastanza tranquillo...

Le prossime miniserie sono: Manfredi, Ambrosini, Serra, Medda.
(escluso Ambrosini) Si parla di continuty strettissime.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 2:47 pm 
Non connesso

Serra e Medda faranno una miniserie a testa o in due? Sapete qualcosa a proposito di una eventuale miniserie di Bepi Vigna?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 5:58 pm 
Non connesso

novità sul sito bonelli...intervista a gianfranco manfredi che presenta volto nascosto con tavole in anteprima dei disegnatori...succose anticipazioni più trama e disegnatori coinvolti(Rotundo sarà il copertinista)...

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 6:28 pm 
Non connesso

<i>Volto nascosto</i> è talmente promettente che se sarà meno di un capolavoro rischio di rimanerne deluso! [:p]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 6:40 pm 
Non connesso

mi fido ciecamente di Manfredi...sicuramente sarà una bomba!!!

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 19, 2007 10:45 am 
Non connesso

Gustosissima anticipazione di Volto Nascosto sul sito Bonelli (tavole+intervista a Manfredi).

http://www.sergiobonellieditore.it/news ... _news.html

A.

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 19, 2007 12:16 pm 
Non connesso

Ma... in quell'intervista Mandredi dice che ci sarà una fine al numero 14! Credevo fossero 18 numeri, ancora meglio [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 19, 2007 1:18 pm 
Non connesso

Da comperare senza esitazioni!!!

...penso che praticamente sia bella la gente insana di mente...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 19, 2007 1:24 pm 
Non connesso

Lette le anticipazioni : molto promettenti !

This is the end ... my only friend is the end.
(Jim Morrison)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 19, 2007 1:36 pm 
Non connesso

anticipazioni anche sul sito di gianfranco Manfredi dove cè un accenno di trama di tutti gli episodi....l'attesa sale...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 19, 2007 8:21 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Max</i>
<br />Serra e Medda faranno una miniserie a testa o in due? Sapete qualcosa a proposito di una eventuale miniserie di Bepi Vigna?

Perchè in due?
Mica è sempre Nathan Never[:p]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 19, 2007 8:34 pm 
Non connesso

Saranno fantascentifiche o anche qui vale "mica è sempre nathan never" [:D]

---
Caramba! Soltanto un aspirante cadavere oserebbe chiamare "vagabondo" Don Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales... (Cico)
---
"io ci vivo in questa città..l'ho vista morire, divorata dal di dentro da cancri come il tuo ex marito...niente Babbo Natale, nessun Robin Hood, io sono una fottutissima piaga d'Egitto, bambolina.." (Henry Dante)
---
Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 20, 2007 10:45 am 
Non connesso

Di Medda non ti so dire, è una notizia fresca fresca che ancora non ho approfondito.
La mini di Serra si chiamerà "Verne" e vedrà la colleborazione di Giammauro Cozzi e Stefano Vietti, sarà una sorta di saga familiare si inizia 1895 e si finisce nel 1920. Continuty stretissima (ma strettissimissssima eh), i disegnatori arrivano gran parte da Legs. Data di uscita? 2008!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]