Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 5:31 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: dylan dog horror post
MessaggioInviato: lun lug 16, 2007 8:42 pm 
Non connesso

ciao ragazzi!volevo sapere,ma perkè ad un certo punto la posta ,nella prima pagina di dylan dog ,dedicata alle lettere che mandavano i lettori e sparita??io mi ricordo che era favolosa!!c'erano un sacco di poesie e considerazioni che mi piaceva leggere!!!ecco ma qualcuno sa perkè è sparita??inoltre ieri leggendo il vekissimo inedito de" il cervello killex "mi è sembrato di capire che non arrivavano più lettere,perkè il responsabile della posta ha scritto che nessuno scriveva più..boh!qualcuno sa niente??
ps:ma è una mia impressione o questo forum è poco popolato??

seduto sulla sponda del fiume,aspetto il cadavere del mio nemico passare e l'acqua diventare rossa..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2007 8:51 pm 
Non connesso

è una tua impressione..penso che sia uno dei più popolati se non il più popolato sui fulmetti

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2007 8:53 pm 
Non connesso

penso sia stata eliminata (la posta) per problemi di spazio; l'elenco arretrati avanzava infatti sempre più!

Circa il forum...perchè hai quest'impressione? Forse in questo periodo c'è un po di "magra" causa il periodo estivo ma di solito la gente c'è...e che gente![:D][;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2007 8:58 pm 
Non connesso

Ma mi sono sempre chiesto il perchè non hanno spostato gli arretrati in terza copertina e lì davanti in seconda copertina la presentazione dell'albo odierno e dietro il frontespizio la posta? O magari aggiungevano qualche pagina in più? Penso che anche questo ha creato malumori... si crea un certo distacco tra lettore e il fumetto stesso... e magari questo ha influenzato anche nel calo delle vendite... o per lo meno del distacco da Dylan Dog da parte di molti lettori.

"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana"
Giovanni Falcone

"Bisognerebbe amare, amare follemente, senza vedere ciò che si ama, perchè vedere è comprendere e comprendere è disprezzare"
Guy De Maupassant

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2007 9:03 pm 
Non connesso

riguardo al livello delle persone non lo metto in dubbio!!ho letto cose bellissime e soprattutto intelligenti,e ho anke ricevuto risposte sempre giuste..boh non so forse l'impressione ce l'ho perkè mi sono limitato solo a questa sezione e da dieci giorni ci sono praticamente gli stessi post con pokissime risposte..cmq io mi trovo bene e vi stimo tutti dal momento che siete fans come me;)per quanto riguarda l'avanzamento degli arretrati non lo so...perkè io ho notato che le lettere sono state sostituite dalla vetrina...e mi disp molto..

seduto sulla sponda del fiume,aspetto il cadavere del mio nemico passare e l'acqua diventare rossa..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2007 9:05 pm 
Non connesso

Beh... considera due cose:
1 - Siamo in estate e molti cominciano a latitare...
2 - Le punte di visite nel forum sono intorno al periodo di uscita dell'inedito... per ovvi motivi!

"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana"
Giovanni Falcone

"Bisognerebbe amare, amare follemente, senza vedere ciò che si ama, perchè vedere è comprendere e comprendere è disprezzare"
Guy De Maupassant

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 17, 2007 7:52 am 
Non connesso

Anche a me piaceva molto la H-post! Sarebbe interessante riaverla, magari come dice Lord spostando gli arretrati in 3a di copertina!

P.S. Credo proprio che questo sia il forum più popolato a livello fumettistico, oltre che il più animato [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 17, 2007 9:23 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Lord Blendings</i>
<br />Beh... considera due cose:
2 - Le punte di visite nel forum sono intorno al periodo di uscita dell'inedito... per ovvi motivi!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

W i fedeli! [:)]

Io mi sto rileggendo tutta la serie (regolare e non) in ordine cronologico... son al #123 e lì l' Horror Post occupava al sua bella paginetta, ma se guardiamo il Club dell' Orrore, quello non occupa nemmeno un setsto della pagina!
A quel punto sarà stata fatta la scelta...

Comunque... quoto per la 3? di copertina!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 17, 2007 9:52 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Max</i>
<br />Anche a me piaceva molto la H-post! Sarebbe interessante riaverla, magari come dice Lord spostando gli arretrati in 3a di copertina!

P.S. Credo proprio che questo sia il forum più popolato a livello fumettistico, oltre che il più animato [:D]

Quoto in tutto ed aggiungo che preferirei togliessero le pagine finali sulle anticipazioni

This is the end ... my only friend is the end.
(Jim Morrison)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 17, 2007 10:13 am 
Non connesso

Sono l' unico a cui il NUN CE ROMPETE dei primi tempi dell' horror post dava sui nervi? Pur intuendone le intenzioni: l' inevitabilità e l' ironia... l' ho sempre trovato comunque indisponente.

A.

____
www.myspace.com/sindromemoebius

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 17, 2007 10:50 am 
Non connesso

quando devo ricercare i vecchi numeri che mi mancano cerco di evitare apposta i book per
avere l'h-post.
mi piaceva tanto ed è un peccato non leggere piu le lettere neance nell'h-club
@maggiolino tu che li stai rileggendo in ordine cronologico ci dirai quando compare l'ultima lettera ?

....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 17, 2007 11:48 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Andrea</i>
<br />Sono l' unico a cui il NUN CE ROMPETE dei primi tempi dell' horror post dava sui nervi? Pur intuendone le intenzioni: l' inevitabilità e l' ironia... l' ho sempre trovato comunque indisponente.

A.

____

non leggerti mai la posta di Pk, allora....

Tutto quello che ho detto, fino a quest'istante compreso, è falso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 17, 2007 12:13 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i></i>
<br />

Seguirò il tuo consiglio. Continuerò a non comprarlo.[:D]

A.

____

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 17, 2007 12:23 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Andrea</i>
<br />Sono l' unico a cui il NUN CE ROMPETE dei primi tempi dell' horror post dava sui nervi? Pur intuendone le intenzioni: l' inevitabilità e l' ironia... l' ho sempre trovato comunque indisponente.

verissimo! la posta di pk prendeva troppo per i fondelli ed era fenomenale (poche ragazze da quelle parti vero?)[:D][:D][:D]

a me comunque il nun ce rompete mi faceva sorridere...

-------------------------

Dio li fa...Chuck Norris li accoppa...McGyver li aggiusta...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 17, 2007 12:25 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Andrea</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i></i>
<br />

Seguirò il tuo consiglio. Continuerò a non comprarlo.[:D]

A.

____

scherzi a parte, fai male, perchè Pk è un ottimo fumetto... ancora oggi lo rileggo alla follia... e la posta a me piaceva da morire!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]