Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer ott 02, 2024 12:44 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 15, 2007 12:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10732
Località: Sardegna
Un'altra storia bella...tutto abbastanza prevedibile ma ben fatto.
I prossimi albi saranno determinanti nel mio giudizio complessivo della serie, per adesso poco più che positivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 17, 2007 10:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
Letta : bella storia.

Gli ultimi albi penso sia col botto perché Ruju dovrà concatenare molte cose : Marie e Le Loup, Gaston e Le Loup, D'Arcy, la Fratenitè, Tristan, ecc.

Fino ad adesso la serie mi é piaciuta tantissimo e spero non mi deluda il finale.

Per quanto riguarda la sorpresa anticipata nella seconda di copertina, credo si tratti, come per Brad Barron, dello Speciale annuale.

Sarei molto felice di rileggere Demian una volta all'anno.

This is the end ... my only friend is the end.
(Jim Morrison)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 19, 2007 1:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2006 3:29 pm
Messaggi: 7581
Località: Grottaglie(TA)
Bell'episodio.davvero ben fatto e disegnato.
SPOILER:
Mi ha molto "preso" il flashback di Corsari.Mi sono immerso nei regolamenti di conti tipici della mafia siciliana.Molto belle le scene d'azione e soprattutto ben disegnate.Mi è sembrata un pò forzata la preoccupazione di Gaston nei confronti di Marie solo per non stonare con la trama ma per il resto davvero un bel lavoro e non vedo l'ora che esca il prossimo numero[:p][;)]

We have no future,heaven wasn't made for me,we burn ourselves to hell.(Marilyn Manson)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 22, 2007 10:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 28, 2005 10:13 am
Messaggi: 2755
speravo francamente in un avvicinamento romantico fra marie e demian, ora ci si mette di mezzo le loup.... generalmente le donne scelgono lo str**zo[B)]..... spero che marie inverta i pronostici

"fletto i muscoli e sono nel vuoto"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 8:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 29, 2006 5:03 pm
Messaggi: 1437
Località: Cagliari_GeNova
ragazzi avete l'indirizzo del forum di demian??

________________________________________________
..che possa amarci chi ci ama,
a chi invece non ci ama possa dio cambiargli il cuore..
Ma se il cuore non può cambiare..
...che gli storca una caviglia così sapremo con chi non bere!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 10:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bertuccia2004</i>
<br />speravo francamente in un avvicinamento romantico fra marie e demian, ora ci si mette di mezzo le loup.... generalmente le donne scelgono lo str**zo[B)]..... spero che marie inverta i pronostici

"fletto i muscoli e sono nel vuoto"
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

La strozaggine, chissa perché, ha il suo fascino !!

This is the end ... my only friend is the end.
(Jim Morrison)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 10:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 28, 2005 10:13 am
Messaggi: 2755
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bertuccia2004</i>
<br />speravo francamente in un avvicinamento romantico fra marie e demian, ora ci si mette di mezzo le loup.... generalmente le donne scelgono lo str**zo[B)]..... spero che marie inverta i pronostici

"fletto i muscoli e sono nel vuoto"
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

La strozaggine, chissa perché, ha il suo fascino !!


<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


di solito però vince lo stron*o rispetto al tipo NERDeggiante... in questo caso demian è un bel ragazzo, bel fisico, avventuroso.... e marie sembrerebbe preferire un'assassino sanguinario?? [:0]
no, non ci credo [V]

"fletto i muscoli e sono nel vuoto"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 11:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
Speriamo bene, altrimenti immagino già Gaston !

This is the end ... my only friend is the end.
(Jim Morrison)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 11:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 21, 2006 5:24 pm
Messaggi: 754
Località: Milano tutta la vita!
bello...vero, ma che fine ha fatto la tipa "storica" (non ricordo il nome) a cui Demian è così legato nei ricordi, visto che [SPOILER] gliel'hanno accoppata già nel numero 0...

Inoltre, pensavo ad un eventuale finale che lascia spazio ad una futura serie: Marie s'imballa de LeLoup, Demian irrompe in casa di Leloup x seccarlo e x errore secca Marie, Demian in depre mentre Gaston da amico passa a peggior nemico... sarebbe uno spunto carino per dar vita ad una serie nata da un prologo di 18numeri...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 12:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Maggiolino Bianco</i>
<br />bello...vero, ma che fine ha fatto la tipa "storica" (non ricordo il nome) a cui Demian è così legato nei ricordi, visto che [SPOILER] gliel'hanno accoppata già nel numero 0...

Inoltre, pensavo ad un eventuale finale che lascia spazio ad una futura serie : Marie s'imballa di Le Loup, Demian irrompe in casa di Le Loup per seccarlo ma per errore secca Marie, Demian va in depressione mentre Gaston da amico passa a peggior nemico ... sarebbe uno spunto carino per dar vita ad una serie nata da un prologo di 18 numeri ...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

mi spiace dirtelo ma non credo che si avvereranno gli sviluppi da te pensati !

Ciao [;)]

This is the end ... my only friend is the end.
(Jim Morrison)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 02, 2007 12:19 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom gen 14, 2007 10:05 pm
Messaggi: 861
Questo numero è strano... Perchè strano? Perchè dopo una storia avvincente ti lascia con un non so che in mente... Ho pensato e ripensato ed alla fine ho notato alcune cose particolari...

SPOILER

Nell' ultima pagina Le loup dice a Demian che al suo posto non avrebbe esitato... Solo che le loup ha già risparmiato una volta la morte a Demian nel numero 3? Ci ho pensato e sono giunto a due conclusioni: 1) Le loup è in realtà meno stro*** di quanto si creda, oppure 2) Le loup è uno sporco mafioso(Ora che ci penso lo è proprio!!![:D][:D][:D]) inseguitore del successo ad ogni costo, tanto da risparmiare una volta la vita a Demian e, dopo che non gli è più utile, da ucciderlo...
Inoltre c' è un piccolo rimando nellla storia al numero 6: la sindrome di Stoccolma...

FINE SPOILER

Spero di aver notato qualcosa di interessante, mentre, per il resto, aspetto con entusiasmo il prossimo albo!!!
P.S: Ottimo lavoro di Castiglioni; avete notato i retini che mette ogni tanto? Significa che cerca di modificare il proprio stile per sperimentare nuove soluzioni....[:)][:)][8D]

Altro dubbio: l' uomo che non deve chiedere mai come fa ad ordinare al ristorante?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it