Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 1:44 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: JD 49 - Interludio
MessaggioInviato: mar giu 19, 2007 2:06 pm 
Non connesso

Immagine

Dal sito dell'Eura:

<i><b>Interludio</b>

Ritorna alle matite e ai pennelli il grande talento di Maurizio Rosenzweig, alle prese con una storia decisiva per il futuro di John e dell?Universo come lo conosciamo. Un mondo nuovo è possibile, una terra che faccia da teatro all?evolversi della follia, un campo di battaglia originale e vergine, dove mettere uin scena gli errori di sempre..
</i>

Ragà, ancora non era stato aperto il topic su questo numero.
Io l'ho trovato geniale, ripartire dal 48 trovando scuse plausibili per ircominciare non era facile.
Ma il duo ai testi sa stupire sempre, e la soluzione trovata mi ha soddisfatto appieno.
Rosenzweig come sempre bravissimo e comunque con una sua capacità di fondo di "divertire" disegnando.
Peccato per i soliti errori (orrori?) che rovina non poco il lavoro dei disegnatori...

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo. (F.Zappa)

E'impossibile distinguere un uomo pazzo da uno normale
mentre camminano per strada. (C. Bukowski)

Meglio avere le mani sporche di sangue che lavate con l'acqua di Pilato. (G. Greene)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 19, 2007 2:44 pm 
Non connesso

non avendo letto il n.6 non ho avuto chiara tutta la situazione ,
ad esempio che ci faceva Mordred in quella situazione senza chiedersi cosa ci faceva JD che era morto , e anche se fosse stato un universo parallelo Mordred non avrebbe dovuto esserci , visto che JD era in coma. cmq la storia è leggibile disegni belli , a me ha ricordato un po' le iene , per il colpo alla banca ed altre situazioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 19, 2007 7:09 pm 
Non connesso

Neanche io ho letto il 6, anche se penso si capisca dai contenuti speciali e dalla storia in se di cosa parlasse[;)].
Rimango comunque "con la bava alla bocca" nell'ottica terza stagione, perchè nel vedere Pericle(uno dei comprimari da me più amati)in copertina del 50 è goduria pura.
A proposito di quella copertina, il colore mi sembra diverso, più seppiato e meno "impressionista" delle solita copertine di Carnevale.
Non so voi...

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo. (F.Zappa)

E'impossibile distinguere un uomo pazzo da uno normale
mentre camminano per strada. (C. Bukowski)

Meglio avere le mani sporche di sangue che lavate con l'acqua di Pilato. (G. Greene)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 20, 2007 11:11 am 
Non connesso

come copertina è meno d'impatto , pero' ho visto quella del 51 , e fa paura da quanto è bella

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 8:35 pm 
Non connesso

Devo dire che mi ha lasciato piuttosto indifferente rispetto agli ultimi della seconda stagione e al numero 6 stesso.

---
Caramba! Soltanto un aspirante cadavere oserebbe chiamare "vagabondo" Don Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales... (Cico)
---
"io ci vivo in questa città..l'ho vista morire, divorata dal di dentro da cancri come il tuo ex marito...niente Babbo Natale, nessun Robin Hood, io sono una fottutissima piaga d'Egitto, bambolina.." (Henry Dante)
---
Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 03, 2007 9:33 pm 
Non connesso

direi che dopo la battaglia con mordred, questo numero è quanto di più irritante ci si potesse aspettare [:(!]
un mese per sapere cosa succederà, e ci si ritrova un <i>inteludio </i> e tocca aspettare un altro mese [:(!][:(!][:(!]

"fletto i muscoli e sono nel vuoto"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 04, 2007 12:06 pm 
Non connesso

in effetti l'ho letto con un certo distacco sapendo che si trattava di un altro what if...
stasera dovrei trovare il nuovo numero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 06, 2007 10:42 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Goblin</i>
<br />in effetti l'ho letto con un certo distacco sapendo che si trattava di un altro what if...
stasera dovrei trovare il nuovo numero.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

io ritiro tutto quello che ho detto nel post precedente perchè, pur avendo detestato lo "stop" nel momento di massima tensione e curiosità, la storia mi è piaciuta moltissimo

p.s. avevo letto solo poche pagine al momento del mio primo post [8)]

"fletto i muscoli e sono nel vuoto"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 04, 2007 7:06 pm 
Non connesso

Io sono uno di quei lettori a cui non era piaciuta molto l'idea del numero 6 di stravolgere tutto l'universo JD (anche solo per un albo), ma questo Interludio mi ha pienamente soddisfatto, cancellando l'amaro che mi aveva lasciato quel numero outsider.

BenVenutI iN GolConDa!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]