Ho votato accettabile perché troppe cose non hanno funzionato e/o non mi sono piaciute.
Copertina: Bruttina con colori brutti, mi stupisco del fatto che se il Maxi esce una volta all'anno, possibile che con questo lasso di tempo non sia stato possibile fare meglio ?
Disegni: Ahimé, io sono un estimatore del duo M&G ma questa volta hanno fatto un lavoro che a me é parso deludente specie nei tratti somatici dei personaggi ed anche negli sfondi.
Storia: Mignacco ha fatto un intruglio tra "The Day After Tomorrow", "Trappola nel Tunnel" e "L'avventura del Poseidon" mal riuscito con scene imbarazzanti come quella del cattivo "Dirty Dog" che poi si converte in virtù di un senso di colpa verso la suocera (?)(ma come si fà !!!!!!!!!!!!!), tutta roba che non c'entra nulla con il mondo di Dylan Dog.
Per non parlare del cattivo a cui é bastato un "Scusi chi é Lei ?" per pentirsi.
Mi spiace per questo albo perché l'inizio era interessante con il cattivo Donar che spara fulmini, l'allagamento di Londra, le persone che meteoropaticamente vanno in depressione, lo Hugh Grant del canale meteo che si stufa si leggere un copione con battute sulla depressione:
tutto si é sviluppato nel peggiore dei modi ed é finito nell'ancor peggiore HAPPY END che ci si poteva immaginare.
Sorry, non mi é proprio piaciuto quest'albo.
Ciao
This is the end ... my only friend is the end.
(Jim Morrison)
|