Accettabile pure per me (non di più eh).
Molto concorde con RImatt e Lord anche se molte cose inevitabilmente fanno storcere il naso
spoiler
i cattivi che diventano buoni non sta in piedi, mi riferisco soprattutto al capo degli sciacalli che ritorna a salvare i "naufraghi" con bombole e muta da sub...
per non parlare del cattivo dei cattivi (uno alla "Distruggerò il mondo!") che di colpo <b>ma proprio da una vignetta all'altra</b> rinsavisce ed esce con Dylan - a momenti si prendono sotto braccio - per andare da Bloch, con Dylan stesso che gli dice "Ti presenterò un mio amico ispettore".[:0]
A parte questo però qualche riflessione interessante c'è, inutile negarlo: la curiosità esagerata di conoscere le condizioni del tempo (anche qui c'è il film "The weather man"), accenni alle crisi depressive derivanti anche dalla meteoropatia..vabbè dai giusto qualcosina er tenere in piedi il tutto.
La citazione più grande mi sembra per quel film di cui non ricordo il titolo -[B)][:I]ehm..- un poliziesco dove tutta la città era allagata, c'erano dei criminali che avevano fatto un colpo e la polizia gli dava la caccia coi gommoni..
Non male comunque neanche il flashback di ben 30 pagine (cosa piuttosto anomala su questa testata) gestito abbastanza bene
M&G sempre peggio, invece: più che le mimiche facciali un disastro le ambientaioni, un tempo erano molto molto più bravi a rappresentare gli esterni: qui lo stesso posto, girata la pagina, non sembra neanche lo stesso.
|