<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KhA`ronT</i>
<br />che fico manco qualche gg ( dannata connessione wind) e ritrovo TUTTI a dire l'opposto di me
cmq brutto non è ma per me non è un capolavoro, come ha detto qualcuno qualche scena non c'entra nulla ( e forse è li solo per essere disegnata o per attirare i lettori ( vedi LEI!!!) ), la storia è bella, oltre alle due battute che citai nel mio primo post, ma non mi andò giu la "spiegazione razionale" (il finale invece è fantastico)
....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ora, non voglio divinizzare nessuno, però Sclavi non mi sembra il tipo da scrivere cose così, semplicemente per attirare i lettori, mettendo qualche scena un pò confusa almeno rimane il dubbio, nessuno capisce nulla e così tutti diranno che è simbolica[;)]
Il tutto va rivisto pensando che l'albo è un sogno, un incubo, un delirio di Dylan.
Ripeto, Dario84 ha fatto una recensione molto intelligente.
Ormai DylanDog ha <font size="3"><font color="red">20 anni</font id="red"></font id="size3">. Sclavi invecchia (senza offesa Tiz[;)][|)]), e con lui -anche se non si vede- Dylan.
E' evidente che sente il bisogno di riassumere, fare il riassunto, fare il punto della situazione. Di tutto quello che Dylan è stato ed è (forse).
Così nel delirio c'è tutto. Tutto quello che è l'essenza di Dylan.
Per questo ho appoggiato GP nel dire che si può considerare Ascensore per l'Inferno un seguito di Ucronìa.
Anche nell'albo che ha visto il ritorno di Tiziano venivano rissunte, in una storia onirica, molte caratteristiche della testata.
Il 250 ha finito di fare il punto della situazione.
E anche se trovo inverosimile (ma bella) l'interpretazione di Dario sul quel <b>COMINCIAMO</b> finale....lo spero con tutto il cuore che sia davvero così: Scalvi ha fatto il punto, si è guardato indietro, e ora pensa solo ad andare avanti[|)]
Spermy
------------------------------------------------
<i>Pensavo che il bere mi facesse male...così ho smesso di pensare
In ogni credenza c'è un fondo di verità, e d'altronde in ogni salotto c'è una credenza, quindi incofutabilmente i salotti esistono!</i>