Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 4:43 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 437 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 30  Prossimo

# 250 - Ascensore per l'inferno
Insufficiente (1-4) 7%  7%  [ 3 ]
Mediocre (5) 5%  5%  [ 2 ]
Accettabile (6) 30%  30%  [ 13 ]
Buono (7-8) 30%  30%  [ 13 ]
Ottimo (9-10) 30%  30%  [ 13 ]
Voti totali : 44
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2007 10:40 am 
Non connesso

bhe non proprio, quella donna cè ma non è importante come credevamo

....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2007 10:43 am 
Non connesso

Io sono a lavoro, o all'una o verso le 6 vado a vedere se è arrivato! Se non ricordo male Kha Ront dovrebbe essere delle mie zone (Romagna), quindi forse lo trovo!

Comunque, Simone, alla fine quella in copertina non è specificato che ragazza sia, la vediamo di schiena, potrebbe essere chiunque, quindi non mi pare ci sia stato nessun giochetto di marketing...

-----------------
"Che poi si fa un gran dire che oggi non ci sono più princìpi, che non ci sono più valori in cui credere, ma il bello è che lo dicono come se fosse una legge. Non è mica vero: se vuoi credere in un valore PUOI! Per esempio, uno può smettere di credere che non ci sono più valori e tornare a credere, che so, all'uguaglianza sociale: non è proibito." (Groucho in Tre per Zero)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2007 10:54 am 
Non connesso

jack veramente a forlì studio solo :) ora sono in abruzzo ( terrone raccomandato )

(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2007 10:58 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KhA`ronT</i>
<br />jack veramente a forlì studio solo :) ora sono in abruzzo ( terrone raccomandato )

(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ah, pensavo tu fossi di Forlì... [8)] Vabbè, ma tanto qua dylan esce prima quindi smetti di infrangere le mie speranze perchè tanto sarà certamente uscito! [:p]

-----------------
"Che poi si fa un gran dire che oggi non ci sono più princìpi, che non ci sono più valori in cui credere, ma il bello è che lo dicono come se fosse una legge. Non è mica vero: se vuoi credere in un valore PUOI! Per esempio, uno può smettere di credere che non ci sono più valori e tornare a credere, che so, all'uguaglianza sociale: non è proibito." (Groucho in Tre per Zero)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2007 11:07 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KhA`ronT</i>
io però ho l'impressione che se l'albo non fosse stato a colori sarebbe stato da buttare non tanto per la storia in se ma, forse, per le aspettative che aveva creato uno sclavi praticamente assente <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Be', viste le sue ultime prove, non è che Sclavi avesse creato chissà quali aspettative. [;)]

Sono stati alcuni utenti, semmai, a prevedere che, dato che la storia era di Sclavi, avrebbe contenuto chissà quale rivoluzione epocale, chissà quale inenarrabile evento. In realtà, qualcuno (Biru) ci aveva già detto che si sarebbe trattato di un racconto normalissimo, che - una volta tanto - non avrebbe provocato rivoluzioni (vere o presunte). Certo, a volte si ha l'impressione che neanche a dirle apertamente certe informazioni vengano recepite (vedi anche il tot-autori sull'albo a colori di agosto)...

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2007 11:07 am 
Non connesso

<br />jack veramente a forlì studio solo :) ora sono in abruzzo ( terrone raccomandato )

(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Il mio Abruzzo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2007 12:11 pm 
Non connesso

simone a vasto si trova dove stai ? magari oggi pomm telo porto :P

(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2007 12:57 pm 
Non connesso

Sarei felicissimo ma Vasto si trova all'opposto e sono impegnatissimo con il lavoro.

Comunque mi ha fatto veramente piacere la tua disponibilità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2007 1:48 pm 
Non connesso

PRESO![:p][:p]
Appena lo leggo vi dico...[8)]

We have no future,heaven wasn't made for me,we burn ourselves to hell.(Marilyn Manson)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2007 2:16 pm 
Non connesso

LETTO!

Bo, sono un po' perplesso... Dò un giudizio più avanti, dopo letture più accurate.... [:D]

-----------------

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2007 2:33 pm 
Non connesso

Letto...

Che dire?
Disegni con i colori da 10. Ci sono scene, paesaggi e fisionomie da lasciare a bocca aperta. E non in qualche pagina, ma in tutte. Grazie agli ottimi disegni di Brindisi e icolori dello studio Tenderini (che tra parentesi ci ha detto che ha dovuto fare un lavoro in fretta e furia... e se lo faceva con calma che usciva fuori?). La sceneggiatura è ottima. Mi è piaciuto come Sclavi ha gestito la situazione e (probabilmente) come ha descritto gli ambienti per poi essere rappresentati da Brindisi.
Infine il soggetto. Io mi sono fatto una mia idea sul soggetto... e secondo l'idea che mi sono fatto, posso dire una cosa: mi è piaciuto...
Detto ciò... non mi vergogno a dire che è stato un piccolo capolavoro... TUTTO IMHO!!!! Non capolavoro assoluto. Quindi gli metto eccellente. E son rimasto contento...

"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana"
Giovanni Falcone

"Bisognerebbe amare, amare follemente, senza vedere ciò che si ama, perchè vedere è comprendere e comprendere è disprezzare"
Guy De Maupassant

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2007 2:49 pm 
Non connesso

Letto! Voto Eccellente! Colori mai visti su Dyd ed a dire il vero, così belli, su ben poche pubblicazioni... La storia è onirica, e questo basterebbe già a segnare un bel passo avanti (o indietro) verso le storie alla dylan dog, oniriche, splatter, horror o romantiche/tristi, insomma, ben diverse dalle storie degli ultimi tempi che spesso sarebbero potute ben figurare su Nick Raider, ottima pubblicazione IMHO, ma un giallo, molto lontano da dyd.

Veramente stupendo. Non gli ho dato 10, perchè quello è il voto per le storie fino al numero 100, quasi tutte, salvo alcuni casi che meritano 11 e Il Lungo Addio che merita 12...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2007 5:23 pm 
Non connesso

Anche a me è piaciuto molto...se non altro è una storia delirante in tutti i sensi come di quelle che piacevano a me.
Ho votato buono

---
Caramba! Soltanto un aspirante cadavere oserebbe chiamare "vagabondo" Don Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales... (Cico)
---
"io ci vivo in questa città..l'ho vista morire, divorata dal di dentro da cancri come il tuo ex marito...niente Babbo Natale, nessun Robin Hood, io sono una fottutissima piaga d'Egitto, bambolina.." (Henry Dante)
---
Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2007 7:24 pm 
Non connesso

Sinceramente alla fine sono rimasto un po' male, ma non saprei neanche perché...comunque meglio delle ultime storie. Disegni e colori molto belli.

"Io non guardo il tramonto sentendo le voci, penso solo che dio ha un bell'impianto luci..." (Afterhours)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 25, 2007 8:46 pm 
Non connesso

Ohhhhh,tre buoni voti di fila.
Finalmente ricomincio a sperare.M'ero messo paura a leggere i primi commenti....

...comunque da me ancora deve uscire...[:(]

...penso che praticamente sia bella la gente insana di mente...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 437 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 30  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]