Per tutti gli appassionati di Palahniuk...in line si può trovare il file pdf di un suo racconto:
GUTS
che tanto sclapore ha suscitato in America-->attacchi di vomito, svenimenti [:D] e quant'altro.
http://www.ecrivains.org/IMG/pdf/Guts_d ... ahniuk.pdf
è in inglese però...ho cercato le traduzioni ma non le ho trovate [8)]
INCIPIT (fulminante):
Inala. Tutta l'aria che puoi. Questa storia dovrebbe durare giusto il tempo che riesci a trattenere il fiato, e appena un poco di più. Ascolta più velocemente che puoi.
Un mio amico, a 13 anni, sentì parlare del <i>pegging</i>. E' quando un ragazzo si fotte il culo con un dildo. Stimolare la prostata a dovere e il fatto è che puoi avere orgasmi-senza-mani.
A quell'età, quest'amico è un piccolo maniaco sessuale. Cerca sempre un modo migliore per spassarsela. Esce a comprare una carota e della gelatina. Per la sua piccola ricerca privata. E allora si immagina la scena, come deve sembrare alla cassa del supermercato, la carota solitaria e la gelatina che rotolano sul nastro davanti alla cassiera. E tutti gli altri clienti in fila dietro, a guardare. Tutti a vedere che grande pomeriggio lo aspetta. E allora il mio amico compra anche latte e uova e zucchero, oltre alla carota, tutti gli ingredienti per una torta di carote. E vaselina.
Come se stesse per andare a casa ad infilarsi una torta di carote nel culo.
(continua )
Sono felice di natura, mi piace la gente, non sono sospettosa e voglio vedere tutti felici e insieme
(Anne Frank, "Diario")
Sono il giovane pioniere scricchiolino!